CHIEDO QUESTO PERCHE' NON MI E' ANCORA ARRIVATO !

Moderatore: Steve1973
DANIAUS ha scritto:CIAO A TUTTI , HO ACQUISTATO UN LETTO CONTENITORE OGGIONI MODELLO PONGO , QUALCUNO DI VOI LO HA GIA' IN CASA ?
grazie mille , speriamo bene !!Mely ha scritto:DANIAUS ha scritto:CIAO A TUTTI , HO ACQUISTATO UN LETTO CONTENITORE OGGIONI MODELLO PONGO , QUALCUNO DI VOI LO HA GIA' IN CASA ?
io ho oggioni (non lo stesso modello)...mi trovo molto bene!!!
sto valutando anche io il pongo, e mi sembra valido, ma ho un grosso dubbio: ho letto sul sito che si può avere solo con i piedini da 2cm. ma allora come si fa a pulire sotto: bisogna ogni volta svuotare tutto e smontare i pannelli sotto al lettoDANIAUS ha scritto:CIAO A TUTTI , HO ACQUISTATO UN LETTO CONTENITORE OGGIONI MODELLO PONGO , QUALCUNO DI VOI LO HA GIA' IN CASA ?
il letto che mi piacerebbe è il pongo, perché ha il contenitore da 800 litri, ma dal sito leggo che si può avere solo con i mini piedini da 2cm e mi chiedevo come potessi pulirlo (ovviamente senza doverlo svuotare: sono troppo pigro per svuotarlo spesso e siccome sono un po' allergico alla polvere vorrei passare l'aspirapolvere sotto il letto abbastanza spesso....)*Mà ha scritto:Guarda, il mio letto ha dei "piedoni" quadrati, nel sito della Oggioni ci sono.
Credo abbiano un'altezza di 7 cm, sinceramente io ci passo la scopa sotto tranquillamente per tirare fuori la polvere (o ci passerebbe anche lo swiffer). Comunque il fondo del contenitore della Oggioni si tira su (è diviso in 2 parti), quindi una volta ogni tanto si può svuotare del tutto e pulire a fondo togliendo appunto questi pannelli.
Nel sito della Oggioni, nella guida alla scelta del letto c'è la sezione "14 tipi di piedi e ruote", trovi i piedi e le loro altezze, e in "pratico da usare" vedi come il fondo del letto si può alzare!
se hai bisogno di altre info chiedi pure