Re: A che stai pensando?!?!?

fede65 ha scritto:Non è che non hai capito e che io mi spiego da bestia :D
Sintesi: una collega si è lamentata delle mie assenze dal lavoro fatte per sostenere gli esami di maturità e poi alla fine mi ha festeggiato.
La cosa delle bomboniere aveva confuso pure me.....ma si usano le bombonierepure alla maturità? :shock:
Immagine

Immagine

elicita ha scritto:
fede65 ha scritto:Non è che non hai capito e che io mi spiego da bestia :D
Sintesi: una collega si è lamentata delle mie assenze dal lavoro fatte per sostenere gli esami di maturità e poi alla fine mi ha festeggiato.
La cosa delle bomboniere aveva confuso pure me.....ma si usano le bombonierepure alla maturità? :shock:
si mica si capisce perche' si vergogna a dirlo :twisted: :D
Fede, ma quindi hai avuto i risultati?
oh insomma tutte le occasioni sono buone per magna' un po' di confetti
questi sono quelli di Sulmona per la laurea
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

che é la qualita' dei post e non la quantita' a fare la differenza! 8)

E che un camion dello spurgo sarebbe stato piu' appropriato! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Telefonata di mia madre:
Bla bla bla bla
Bla bla bla
Lei: ma ti capita mai di vedere su real time una giovane che insegna a truccare?
Io: ehm, si..
Lei: ma non ha lo studio a Milano? Perche' non vai da lei cosi' ti insegna a truccarti?

....non ci vado, perche' altrimenti mi mena!! :mrgreen:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Sì me ne vergogno tanto ...... ma adesso posso dire di essere una donna matura in tutti in sensi :mrgreen:
All'epoca avevo lasciato gli studi e mi sono sempre vergognata molto di non avere neppure uno straccio di diploma .... l'anno scorso mi sono iscritta ad un corso e quest'anno ho sostenuto gli esami a maggio per l'ammissione agli esami di stato e a giugno ho sostenuto gli esami di maturità :oops:
Non l'ho detto ai miei figli, a nessun parente (con i figli ho mentito dicendo che era un corso di aggiornamento professionale).
FEDE65

bubu ha scritto:Beh, fede, non l'avrei mai detto! Dal punto di vista della tua preparazione credevo che avessi anche una cultura universitaria :wink:
troppo gentile bubu , magari fosse così :cry: il marito ha spinto molto e mi sono buttata in questa pazza avventura, da una parte è stato stimolante ma anche tanto faticoso perchè riuscire a conciliare lavoro a t.p., famiglia e studio non è stato semplice. Però qualche soddisfazione l'ho portata a casa :D
FEDE65

fede65 ha scritto:Sì me ne vergogno tanto ...... ma adesso posso dire di essere una donna matura in tutti in sensi :mrgreen:
All'epoca avevo lasciato gli studi e mi sono sempre vergognata molto di non avere neppure uno straccio di diploma .... l'anno scorso mi sono iscritta ad un corso e quest'anno ho sostenuto gli esami a maggio per l'ammissione agli esami di stato e a giugno ho sostenuto gli esami di maturità :oops:
Non l'ho detto ai miei figli, a nessun parente (con i figli ho mentito dicendo che era un corso di aggiornamento professionale).
fede, ma i tuoi figli non sanno che ti sei diplomata o non sapevano che non lo eri?????

visti i problemi con tua figlia, io invece avrei preso spunto proprio per spronarla :roll:
Simona

fede65 ha scritto:
bubu ha scritto:Beh, fede, non l'avrei mai detto! Dal punto di vista della tua preparazione credevo che avessi anche una cultura universitaria :wink:
troppo gentile bubu , magari fosse così :cry: il marito ha spinto molto e mi sono buttata in questa pazza avventura, da una parte è stato stimolante ma anche tanto faticoso perchè riuscire a conciliare lavoro a t.p., famiglia e studio non è stato semplice. Però qualche soddisfazione l'ho portata a casa :D
Ora si spiega perche' sei sparita per tanto tempo :wink:

Complimenti davvero, dunque :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

fede65 ha scritto: Non l'ho detto ai miei figli, a nessun parente (con i figli ho mentito dicendo che era un corso di aggiornamento professionale).
sai che sono curiosa di capire perchè?
:wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

stelli80 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
stelli80 ha scritto:ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego.......

dimmi che i rumors sono veri!!!!!!!!!!!! :roll:

se finalmente una cosa puòp andarti bene mi incrocio per te :mrgreen:
gira voce che forse a settembre cambiamo responsabile.....e io ho un profondo rispetto professionale per la nuova possibile persona :roll:
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

sò proprio sfig@t@ ultimamete eh?!?!?!?!?! :mrgreen:
allora xxxxxxxxxxxxxx dai che magari la ruota inizia a girare Stelli :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine