Qualcuno puo' dirmi per favore come recuperare una vecchia quietanza F24 dal conto on line Intesasanpaolo?
Grazie
Re: Quietanza delega f24
#2vecchia di quanto?
mi sembra che i documenti li cancellano in automatico dopo 14 mesi (o giù di lì) se non l'avevi salvata in pdf non so se dal sito la recuperi
mi sembra che i documenti li cancellano in automatico dopo 14 mesi (o giù di lì) se non l'avevi salvata in pdf non so se dal sito la recuperi

#3lau&mat ha scritto:vecchia di quanto?
Vecchia di 15 mesi, appunto

Quindi mi conviene chiedere in banca, giusto?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#4mi sa di sì
o al massimo prima prova tramite l'assistenza on line, io non l'ho mai provata ma in alto a sx c'è il tasto assistenza...

#5la banca intesa poi ha cambiato il sito e il vecchio non è più disponibile. Ma è personale o per partita iva?
#6Molto bene, grazie!lau&mat ha scritto:mi sa di sìo al massimo prima prova tramite l'assistenza on line, io non l'ho mai provata ma in alto a sx c'è il tasto assistenza...

(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#7Personale, ma non mio, del mio capo...che rompe, ovviamente!arianh ha scritto:la banca intesa poi ha cambiato il sito e il vecchio non è più disponibile. Ma è personale o per partita iva?
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#8Steve, chiaramente la mia domanda non e' pertinente ad una questione fiscale....
E' solo una domanda pratica....ma vabbe'
E' solo una domanda pratica....ma vabbe'

(Coco Chanel)
(Coco Chanel)