Re: CASACASA ALEALE VEROVERO

petra18 ha scritto:le indicazioni dell'architetto non sono mai particolarmente pratiche. ho letto più volte delle problematiche di manutenzione della hope. volglio vedere se si lamenterà :mrgreen:
Scherzi a parte, io in cucina, per via del "grasso" (quello che si raccoglie tipo sulla cappa) non la metterei, se però mi stai parlando di una cucina da 50mq allora....
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

lillaeluca ha scritto:scusa se insisto :oops: sono peggio di un martello pneumatico, eh?!
usando il tasto cerca ho letto che hai usato un grigio col codice on.00.69 ma non ho capito se è quello della camera da letto o del salone.
grassie!
Ho "ravanato" nel topic ed ho trovato questo mio messaggio
Grazie per la visita!
Il grigio della camera è ON.00.69 (non so se ti puo' essere utile...questo è il codice che abbiamo sulla latta).....comunque dipende dalla parete e dall'arredamento e dai tuoi gusti per poter scegliere il colore giusto
8) :wink:
Se riesco cerco anche quello del soggiorno :wink:

Nel frattempo ho trovato questo sito
http://www.verfenzo.eu/colorpicker.php?category=138
inserendo il codice che "ti ho dato" potrai trovare il grigio, ma togliendo le ultime due cifre ti compariranno tutti i grigi di quella scala, magari ti può essere utile tenendo come "riferimento" il grigio chiaro della mia camera e confrontandolo con quelli che vedi a video :D 8)
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Grazie, sei gentilissimo!
questo sito è proprio utile!
a me hanno dato un catalogo brignola dove i grigi mancano proprio…io poi non sono esperta di colori, e marito è daltonico…non ci si crede! guardava un celeste quasi verde acqua, e diceva: uhm, bello questo grigio!
poi l'effetto sulla parete è sempre diverso! quando guardi quei quadratini è tutta un'altra cosa!
su un casa viva di qualche mese fa c’era un bel grigio, e al lato la rivista mette le tonalità di colore: c’era scritto proprio 00.69 (la marca della pittura indicata era sikkens), ma mi pareva più scuro!
Grazie ancora!!!

lillaeluca ha scritto:Grazie, sei gentilissimo!
questo sito è proprio utile!
a me hanno dato un catalogo brignola dove i grigi mancano proprio…io poi non sono esperta di colori, e marito è daltonico…non ci si crede! guardava un celeste quasi verde acqua, e diceva: uhm, bello questo grigio!
poi l'effetto sulla parete è sempre diverso! quando guardi quei quadratini è tutta un'altra cosa!
su un casa viva di qualche mese fa c’era un bel grigio, e al lato la rivista mette le tonalità di colore: c’era scritto proprio 00.69 (la marca della pittura indicata era sikkens), ma mi pareva più scuro!
Grazie ancora!!!
Prego :wink:
Poi...se tuo marito è daltonico, fai quel che vuoi male che vada dai la colpa a lui dicendogli che ha sbagliato colore! 8)
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!