Val le sbarre del lettino sono pericolose quando i bimbi hanno l'età delle nostre perché possono cercare di scavalcare e cadere di sottovalery ha scritto: ma....cosa cambierebbe tra la spondina e le sbarre del lettino?

Moderatore: Steve1973
Val le sbarre del lettino sono pericolose quando i bimbi hanno l'età delle nostre perché possono cercare di scavalcare e cadere di sottovalery ha scritto: ma....cosa cambierebbe tra la spondina e le sbarre del lettino?
lanterna, vai tranquilla con questo tappeto, è super comodo e soprattutto facile da tener pulitolunapiena2 ha scritto:secondo me sì, cmq tieni conto che tra poco facilmente gattonerà.....e non la terrai più ferma sul tappettoneLanternarossa ha scritto:ma è abbastanza morbido??lunapiena2 ha scritto:mi sa che questo tipo di tappeto ce l'abbiamo avuto tutte
dici che gattonerà presto??lunapiena2 ha scritto:secondo me sì, cmq tieni conto che tra poco facilmente gattonerà.....e non la terrai più ferma sul tappettoneLanternarossa ha scritto:ma è abbastanza morbido??lunapiena2 ha scritto:mi sa che questo tipo di tappeto ce l'abbiamo avuto tutte
Sivalery ha scritto:Anna ma tu l'hai vista che ci provava?
La pischelletta nn ci ha mai provato...
vedrai, ti stupiràLanternarossa ha scritto:dici che gattonerà presto??mmmh non ne sono tanto convinta....ancora non si rotola a pancia in giù e nemmeno striscia....si spinge solo all'indietro da supina....
No anch'io l'ho odiato (coi peli del gatto poi ti lascio immaginareiladoc ha scritto:ma solo io ho trovato il tappeto puzzle una rottura tremenda da tenere pulito e per pulire sotto (monta e smonta ogni 2 gg...con tutto lo sporco che si accumula sotto...ogi tessera da spolverare singolarmente...una palla terrificante)
mamma che sbattifrozenlady ha scritto:io per pulirlo lo butto sotto la doccia, spruzzo di amuchina e poi vado di doccino![]()
l'unica cosa scomoda è che se lo lasci sempre giù si zozza subito, e da tirare su ogni volta è una rottura...
frozenlady ha scritto:ultimamente però ha la fissa che se compro qualcosa deve tenerlo in mano lei (e sembra anche capire se sto comprando cose per lei ) il piccolo problema è la presenza di etichette e il fatto che si ciuccia tutto
Aah, ecco perche' m lo odia!iladoc ha scritto:ma solo io ho trovato il tappeto puzzle una rottura tremenda da tenere pulito e per pulire sotto
Io non lo smonto, ci passo semplicemente sopra lo straccio bagnato come se fosse parte integrante del pavimento. Poi lo sposto/sollevo e lo passo sul pavimento sottostante. Ogni tot mesi poi vado nella lavanderia automatica e ci butto dentro tutto.iladoc ha scritto:ma solo io ho trovato il tappeto puzzle una rottura tremenda da tenere pulito e per pulire sotto (monta e smonta ogni 2 gg...con tutto lo sporco che si accumula sotto...ogi tessera da spolverare singolarmente...una palla terrificante)