Re: A che stai pensando?!?!?

simo19691 ha scritto:
fede65 ha scritto:Sì me ne vergogno tanto ...... ma adesso posso dire di essere una donna matura in tutti in sensi :mrgreen:
All'epoca avevo lasciato gli studi e mi sono sempre vergognata molto di non avere neppure uno straccio di diploma .... l'anno scorso mi sono iscritta ad un corso e quest'anno ho sostenuto gli esami a maggio per l'ammissione agli esami di stato e a giugno ho sostenuto gli esami di maturità :oops:
Non l'ho detto ai miei figli, a nessun parente (con i figli ho mentito dicendo che era un corso di aggiornamento professionale).
fede, ma i tuoi figli non sanno che ti sei diplomata o non sapevano che non lo eri?????

visti i problemi con tua figlia, io invece avrei preso spunto proprio per spronarla :roll:
ho pensato la stessa cosa :wink:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Io comunque un po' la capisco Fede... :oops:
avendo avuto una vita scolastica sregolata, i miei mi avevano ritirato da scuola e mio padre mi aveva portato con se a lavorare in azienda. Io mi vergognavo di quella condizione, così a 18 anni ripresi gli studi in una scuola privata. Infatti poi mi sono diplomata a 21 anni :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Sil70 ha scritto:cyber...un in bocca al lupo grande anche a te! :wink:
Grazie Sil, crepi il lupo!!!

il ginecologo è da 4 anni che mi dice che dovrei avere un figlio perchè poi potrebbe diventare difficile, ma io a 24 anni, non mi sentivo pronta a diventare mamma, e penso che non si può diventare mamma perchè "il tempo stringe", e così abbiamo deciso di aspettare, ogni tanto ci penso e spero di aver fatto la scelta giusta e di non dovermene pentire tra un po'...
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

Bubo per ora la vivo bene e non mi preoccupo, però so che potremo avere delle difficoltà.
Delle mie amiche mi hanno detto che loro sarebbero restate incinte anche a 24 anni se si fossero trovate nella mia situazione, io, anzi noi, non ce la siamo sentita.

cyberlaura ha scritto:
Sil70 ha scritto:cyber...un in bocca al lupo grande anche a te! :wink:
Grazie Sil, crepi il lupo!!!

il ginecologo è da 4 anni che mi dice che dovrei avere un figlio perchè poi potrebbe diventare difficile, ma io a 24 anni, non mi sentivo pronta a diventare mamma, e penso che non si può diventare mamma perchè "il tempo stringe", e così abbiamo deciso di aspettare, ogni tanto ci penso e spero di aver fatto la scelta giusta e di non dovermene pentire tra un po'...

Ma dai Laura hai 10 anni meno di me (se ho ben capito hai 28 anni vero?) e non ti sono stati riscontrati problemi giusto? Quindi non ti creare ansie per le parole del tuo gine :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

cyberlaura ha scritto:Bubo per ora la vivo bene e non mi preoccupo, però so che potremo avere delle difficoltà.
Delle mie amiche mi hanno detto che loro sarebbero restate incinte anche a 24 anni se si fossero trovate nella mia situazione, io, anzi noi, non ce la siamo sentita.

Mia suocera (che io adoro ci tengo a specificarlo) ogni tanto se ne esce dicendo che abbiamo aspettato troppo :shock:
Ma caxo è vero che stiamo assieme da 17 anni ma conviviamo da 5 anni dopo 12 anni di rapporto a distanza, e siamo in cerca da oltre 3 anni, G. è laureato da 11 anni, in pratica o iniziavamo la ricerca quando ancora lui era a Urbino e io a Bologna ( e la vedo un pò dura) o abbiamo fatto bene così, non mi pento di aver iniziato la ricerca a 33 anni secondo me era l'età giusta e il momento giusto 8)
Immagine

cyberlaura ha scritto:Bubo per ora la vivo bene e non mi preoccupo, però so che potremo avere delle difficoltà.
beh, non è un dato da poco :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Samatha hai ragione, io ho 29 anni, però purtroppo sappiamo com'è l'endo, io sono serena al momento e sto bene eh, non vorrei essere fraintesa, ma so bene che potrei avere delle difficoltà. Ora non ci penso ancora...mi piacerebbe aspettare un altro annetto, per "godermi" ancora la vita a 2.

cyberlaura ha scritto:Samatha hai ragione, io ho 29 anni, però purtroppo sappiamo com'è l'endo, io sono serena al momento e sto bene eh, non vorrei essere fraintesa, ma so bene che potrei avere delle difficoltà. Ora non ci penso ancora...mi piacerebbe aspettare un altro annetto, per "godermi" ancora la vita a 2.
ah ecco mi ero persa questo dettaglio scusa :roll: :roll:

Se hai bisogno di info o ne vuoi parlare mandami tranquillamente un mp, ma comunque il fatto che contrariamente a me inizierai la ricerca con la consapevolezza dell'endo è già veramente un vantaggio :wink:
Immagine

samantha.l ha scritto:
cyberlaura ha scritto:Samatha hai ragione, io ho 29 anni, però purtroppo sappiamo com'è l'endo, io sono serena al momento e sto bene eh, non vorrei essere fraintesa, ma so bene che potrei avere delle difficoltà. Ora non ci penso ancora...mi piacerebbe aspettare un altro annetto, per "godermi" ancora la vita a 2.
ah ecco mi ero persa questo dettaglio scusa :roll: :roll:

Se hai bisogno di info o ne vuoi parlare mandami tranquillamente un mp, ma comunque il fatto che contrariamente a me inizierai la ricerca con la consapevolezza dell'endo è già veramente un vantaggio :wink:

Grazie mille :wink: