Re: A che stai pensando?!?!?

cyberlaura ha scritto:il ginecologo è da 4 anni che mi dice che dovrei avere un figlio perchè poi potrebbe diventare difficile, ma io a 24 anni, non mi sentivo pronta a diventare mamma, e penso che non si può diventare mamma perchè "il tempo stringe", e così abbiamo deciso di aspettare, ogni tanto ci penso e spero di aver fatto la scelta giusta e di non dovermene pentire tra un po'...
Io nella tua stessa situazione ho fatto la tua stessa scelta e non me ne sono mai pentita.
E non lo penso solo adesso che un bambino ce l'ho ma anche quando ero convinta che saremmo invecchiati in due.

Di un figlio 8 anni fa, di quello sì che mi sarei pentita forse. :wink:
- Aspettando Godot -

Cla' ha scritto:
Io nella tua stessa situazione ho fatto la tua stessa scelta e non me ne sono mai pentita.
E non lo penso solo adesso che un bambino ce l'ho ma anche quando ero convinta che saremmo invecchiati in due.

Di un figlio 8 anni fa, di quello sì che mi sarei pentita forse. :wink:

Quotone!
io tutt'ora non mi sono mai pentita di non aver iniziato la ricerca quando le mie uova erano belle fresche! :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

simo19691 ha scritto:che roba è :?:
bhe mi sembrava chiaro ALOE GEL DA BERE :mrgreen:
"immagina di tagliare una foglia di Aloe Vera e di berne il gel direttamente dalla pianta: otterrai lo stesso risultato bevendo la nostra Aloe Vera Gel. Il nostro gel stabilizzato è stato il primo a ricevere la certificazione dell’International Aloe Science Council.
Aloe Vera Gel contiene un’abbondanza di vitamine e minerali, inclusa la rara Vitamina B12 contenuta solo in due vegetali. Questo fa dell’Aloe Vera Gel un supplemento vitale per i vegetariani. Inoltre contiene l’Acido Folico e sette aminoacidi essenziali, direttamente collegati allo sviluppo della cellula, e che non possono essere elaborati nel corpo in altri modi. Questa bevanda contiene così tanti elementi che è difficile catalogare tutti i benefici che apporta. Vale la pena sottolineare le sue proprietà immunostimolanti, disintossicanti ed antinfiammatorie. È l’alto livello di tossine e un conseguente deficit nel sistema immunitario che mina la salute ai giorni nostri. Una cosa è certa: Aloe Vera Gel ha una notevole influenza positiva sulla salute e sullo stile di vita di molti."
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

samantha.l ha scritto:
Sil70 ha scritto:che ci devi dare Sam?
8) in che senso Sil?
Ma lo sai che non c'avevo pensato!? :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

dammispazio ha scritto:Se ce la fai a buttarlo giu Sam male non fa ;-)
Ho letto che il sapore è una schifezza, amarissimo dicono, però veramente sgoogolando non ho trovato nessuno che ne parlasse male, spero non fossero tutti rivenditori :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

dammispazio ha scritto:no no e' tutto vero
pero piu puro e' e piu fa schifo
Lo sapevo io che non era da bere! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)