Re: A che stai pensando?!?!?

:mrgreen: I know

cmq al carrefur ne vendevano uno molto buono sinceramente, pero diluito e aromatizzato ;-)

io quello della Sam, che e' un po il copostirpe di tutto cio che e' venuto dopo, la prima volta l ho vomitato, convinta dalle amiche a riprovarci, idem, inoltre mi fa prudere la bocca come se ne fossi allergica
altri prodotti meno concentrati per li apprezzo
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Lanternarossa ha scritto:che mi è appena venuta una cistite fulminante.... :evil: :evil: :evil: :evil:
erano anni che non si faceva più viva...
:twisted: odiosa la cistite!!

Bubu, bell'avatar in.cazzoso!!!! :lol:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto: Bubu, bell'avatar in.cazzoso!!!! :lol:
Veramente mi sembra un giocattolo, non fa per niente paura :wink: :D
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Escavatrice che si usa in edilizia? Per poi porre le fondamenta dell'edificio.
Dunque il primo passo per costruire (siamo sempre in un sito di arredamento 8) )
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

dammispazio ha scritto:You are right my friend. It is always best to keep a positive mind 8)
Sì, fin qui ci arrivo :lol: :wink:

myfriend ha scritto:
eli_felix ha scritto: Bubu, bell'avatar in.cazzoso!!!! :lol:
Veramente mi sembra un giocattolo, non fa per niente paura :wink: :D
il corpo dell'escavatrice a forma di teschio però è macabro :? ....bubu è un teschio vero?? o anche stavolta vedo cose che non ci sono?? come il fantasma sul sedile posteriore :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine

dammispazio ha scritto:I am going to take you further and further little by little shall I?
Qui non sono sicura ma penso di aver capito.
Prego, si accomodi. :lol: