Moderatore: Steve1973
vigi ma xchè non ti ha dato il magnesio?? o la vasosuprina??vigiemme ha scritto:buongiorno donne!!!
oggi visita di controllo: la piccola cresce benissimo, io sto bene, appena il gine ha appoggiato la mano gli ha dato subito un bel calcetto!!!
unico problema le contrazioni... abbiamo provato a distanziare le spasmex, invece di 8 ore ogni 12, ma stamattina eravamo punto e a capo quindi si ricomincia a prenderne tre al giorno per due settimane e poi vediamo...
sono contenta del peso (al momento sono a 1,5) e anche ferro e glicemia tengono bene... se non fosse stato per il caldo oggi sarebbe stata una giornata perfetta - 47 gradi, donne, 47, quando siamo usciti dallo studio...
Lanternarossa ha scritto:oh mary, stai tranquilla..se non ricordo male anche per ale intorno alla 13-14esima settimana hai avuto perdite...mi sa che il tuo corpo reagisce così al sato dal 1 al 2 trimestre....
annalisa..che bello il racconto dal tuo cesareo....comincio a pensare che allora molto dipenda dall'età...perchè per me è stata dura la ripresa in ospedale e non c'era fascia che teneva...
ti han fatta alzare cosi presto?!elis ha scritto:La trovi in sanitaria. Io comunque non l'ho quasi usata, forse un po' i primi giorni, poi rischia di far peggio, almeno così avevo sentito.
Io ho fatto il tc a 33 anni, pure a me andato benissimo. Fatto alle dieci di mattina, alle cinque di sera mi han fatta alzare, la mattina dopo camminavo a gran fatica, ma camminavo.
Secondo me contano due fattori:
- quanto lo si accetta (mio figlio era podalico e io lo dovevo fare, per cui l'ho vissuto molto serenamente)
- alcuni aspetti fisiologici che non so da cosa dipendano (io non ho mai avuto male, invece ce n'erano alcune che si lamentavano tantissimo)
- secondo me un cesareo d'urgenza dopo un travaglio lungo è più faticoso da gestire durante e dopo.
non comprare nulla prima del parto però..sarà il tuo ginecologo a consigliarti quella più adeguata..GRIFONDORO ha scritto:che fascia serve per il post cesareo?
incoraggiante per noi primipareMARYANGY ha scritto:Se tutte noi ricordassimo il dolore del travaglio e del parto faremmo tutti un solo figlio, ci faremmo cucire anche la sicuramente