Re: A che stai pensando?!?!?

dammispazio ha scritto:eh? l apposito tubo?
Myfriend hai alzato il gomito anche te?
Non c'è pericolo, la birra non mi piace :mrgreen:
Non ho trovato immagini comunque se ne parla qui
http://sayagainplease.blogspot.it/2008/ ... netti.html
Quando ci sono stata io lo usavano :wink:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

... ai deliri della mia best friend! :mrgreen:

Dal nulla se ne esce con: "caxxo, quasi mi dimenticavo, ho appena rivisto il video di Shot (http://youtu.be/b6L42fF7MI4), e mi son detta: ma qui mi ricorda qualcuno... zio treno Kia, lo sai che ti sei sposata un mezzo sosia dello gnomo ai tempi di quando non era ancora deperito?" :shock:

Ho riso mezz'ora. Un po' però c'ha ragione, in certe espressioni potrebbero essere fratelli. Sto guardando il video e ogni tanto giro la faccia verso Kio, che non capisce, pover'uomo, e me la lollo. :lol: Non ci avevo mai fatto caso (anche perchè non è che ami molto quella canzone e quel video, visto forse un paio di volte!), ok il profilo finnico, ma non proprio QUEL finnico! Muahahahahah. Ciao.

Urge un tour. Io quei ticket li compro.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Sto pensando .... va bene che il Mod è integerrimo (e tutti lo si ammira sinceramente per questo :D ) però una piccola, piccolissima eccezione prima di andare in vacanza, avrebbe potuto farla.
Sarebbe apparsa una distrazione dovuta - appunto - all'imminente partenza. :mrgreen:
Cui avrebbe potuto facilmente rimediare qualche giorno dopo, magari utilizzando un'altra funzione del pannello comandi. 8)
Sarebbe stato un elegante aiuto indiretto nei cfr dell'utente che mi sembra davvero in difficoltà. :wink:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

My... Sono in partenza tra poche e non so ancora come sarà la situazione wi-fi nel resort...
Il problema è che qualsiasi deroga io faccia mi si ritorce contro alla prima occasione, con qualcuno che mi rinfaccia il diverso trattamento.
Non è per l'utente in questione, per la quale nutro anche simpatia e stima... Quando riesco a capire quello che dice... :wink: :mrgreen: :mrgreen:

Vado a finire le valigie 8)

Steve1973 ha scritto:My... Sono in partenza tra poche e non so ancora come sarà la situazione wi-fi nel resort...
Ecco, questo in effetti non l'avevo considerato..... :| :oops:
(forse mi sono abituata al fatto che tu sia onnipresente :mrgreen: un uomo, una garanzia 8) :D )
Buon viaggio e buone vacanze, vedo che vai vicino al posto del mio avatar, che bello!

simo19691 ha scritto:

azzz
costa meno in erboristeria misà :roll:
Puó esseRe ma sul web decantano le doti di questa marca che tra l'altro già conoscevo xchè è da anni che partecipano al SANA a Bologna

Quelli diluiti, zuccherati e/o trattati pare che perdano gran parte dei benefici del prodotto, se fa schifo amen me devo bere 2 bicchieri al giorno non moriró :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

bubu ha scritto:
eli_felix ha scritto:
Bubu, bell'avatar in.cazzoso!!!! :lol:
Ciao! Ma dov'eri finita? :D
Avevi voglia di qualcosa di giallo
Ciao bubu!! Sono in montagna dai miei a prendere un pò di fresco! :wink:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:
Ciao bubu!! Sono in montagna dai miei a prendere un pò di fresco! :wink:

Quindi, gli zamponi si sono sgonfiati un pochino! :mrgreen: :lol:
Buona vacanza e buon fresco, allora! :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)