Re: In che stato sei?

dammispazio ha scritto:le macchie perche il bravo papi tiene in braccio le cucciolotte cosi non si scottano i piedini :-)
dove vai di bello Steve?
8)

Vado a Kos, in Grecia, partenza domani pom per due settimane

ok sam, ne prendo atto... ma a me continua a venire in mente il doposole!!!
stiv, buone vacanze!!!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Sil70 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
bradipa66 ha scritto:
ma quindi davvero l'aloe è da bere :shock:
a cosa servirebbe????

:lol: :lol: :lol:

10 MOTIVI PER BERE L'ALOE
http://www.aloeveraweb.org/10-motivi-aloe-vera.html
E statte zitta! Una volta che c'é la voéontaria per il clistere! :evil:
e chi sarebbe??? certo che un clistere di aloe deve essere moooooooolto rinfrescante :mrgreen:
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradi...maio penso al tuo bene! :lol:

Certo, esci dal bagno felice come una pasqua! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:bradi...maio penso al tuo bene! :lol:

già sperimentata???? divertita??? :mrgreen:
stasera ci faccio un pensierino, va bene? tanto il marito passata la fase arnica a go go ha acquistato davvero il doposole all'aloe :mrgreen:

ma dell'aloe non ne stavate parlando in un altro topic??? :roll:

e comunque io l'ho provata e a parte il fatto che andrebbe bevuta a digiuno e io a digiuno non riesco a bene nemmeno l'acqua senza avere conati :? è schifizzosissima oltre al fatto che è grumosa, o meglio ci sono i filamenti o le fibre che dir si volgia.....e comunque non sortiva l'effetto sperato (io solo con le bombe a mano :evil: )
Simona

bradipa66 ha scritto:
Sil70 ha scritto:bradi...maio penso al tuo bene! :lol:

già sperimentata???? divertita??? :mrgreen:
stasera ci faccio un pensierino, va bene? tanto il marito passata la fase arnica a go go ha acquistato davvero il doposole all'aloe :mrgreen:
Guarda, l'aloe la conosco solo perché ce l'ha Sillo sul balcone...e mi guardo bene dal ciucciarla! :P
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto: Guarda, l'aloe la conosco solo perché ce l'ha Sillo sul balcone...e mi guardo bene dal ciucciarla! :P
eh però, anche tu Sil, così te la tiri proprio, la battutaccia :roll: 8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
..già.., da militare.. 8)
Ma tutti già rientrati dalle vacanze..? :roll:

:x macchiata! di smalto bordeaux
sulle unghie dei piedi non è venuto benissimo, ma sulle mani ed sul pavimento del bagno ben diffuso :evil:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo