Mi sono appena iscritto ma gia' ho bisogno di voi

Ho un divano FlexForm modello status rovinato dal gatto....

grazie in anticipo
Moderatore: Steve1973
scusate il fuori tema... ma devo acquistare un divano e perchè la mia "gattina di 8 kg vispa e vivace" sopravviva vorrei sapere se i divani in pelle "interessano"ai gatti come quelli in tessuto!! il mio attuale divano è distrutto!Vivy ha scritto:Al momento dell'acquisto del divano avevamo espresso la perplessità "gattina vispa e vivace" al mobiliere... che ci ha consigliato un divano in tessuto Alcantara.
Dopo 2 mesi di utilizzo (la gattina vive anche in sala) il divano è perfetto (solo un tantinino "elettrostatico"
).
Magari x il nuovo rivestimento potresti orientarti su questo tipo di tessuto!
ho una gatta da due anni e mezzo e non si è mai filata i divani.......2 in pelle e 2 poltrone in alcantara.......................metti un bel tappeto per farlgi fare le unghie e vedrai che non se li filerà!!!domovoy ha scritto:![]()
![]()
![]()
ho un gattino da 3 mesi... un divano flexform.... se me lo rovina giuro che lo faccio stare in garage per tutta la vita
![]()
![]()
![]()
![]()
PELLE!!! TAGLI!!! AHHHHHdxxxy ha scritto:ho avuto diversi gatti, non si possono fare previsioni, all'interno della stessa cucciolata c'erano immancabilmente l'angelo e il diavolo....
figuratevi che avevo un gatto che veniva in casa ESCLUSIVAMENTE per far la pipì sul divano in pelle!![]()
i miei sono sempre stati liberi di entrare e uscire da casa, quindi di posti per andare a farsi le unghie sicuramente ne avevano... ma qualche scorrazzata sul divano non è mancata! (ci sono dei veri e propri tagli nella pelle del divano)
Torna a “Divani e divani letto per arredare la casa”