cucine e soggiorno in 20mq scarsi AITUO!!!

Immagine
finalmente dopo anni di attesa mi trovo ad aver acquistato casa
e a doverla arredare...

mah... non so davvero se ne sono in grado!

la casa è in costruzione sono in tempo per fare tutte le modifiche anche d'impianti,
infatti il tramezzo che c'è sulla pianta già nn c'è piu e ho creato un ambiente unico.

mi date qualche idea per cucina + soggiorno???

grazieeeeeeeeeee

Re: cucine e soggiorno in 20mq scarsi AITUO!!!

allora, quello in basso a destra è un bagno, tutto il resto è un ambiente unico quindi non tenere conto di quella parete che sembra dividere le due stanze da 11,10 mq e 13,28, inoltre posso dirti che tutto a destra c'è un balcone e tutto a sinistra una porta di una camera, tutto a sinistra in basso la porta d'entrata di casa e poi c'è una finestra di fronte alla porta d'entrata nel locale da 13,28.

Tanta gente e' in vacanza :roll:

Visto che fai l'open space, la porta dell'attuale cucina si puo' chiudere, in modo da sfruttare tutta la parete.
La porta d'ingresso, quella della camera e la finestra della sala, nella piantina non si vedevano... sarebbe importante sapere il posizionamento preciso :roll: ... per ora le ho messe dove ho capito dal messaggio.
Immagine
Alternativa, la porta dell'antibagno va dal lato cucina, in modo da poter sfruttare tutto il muro come parete attrezzata, la cucina viene piu' piccola ma ci sta un divano piu' grande.
Immagine
Album casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=90976

curfra ha scritto:ciao e grz di aver risposto, porte e finestre le hai azzeccate tutte... ma hai usato le misure reali? mi sembra molto piu gra nde :D la seconda soluzione sarebbe l'ideale ma la cucina deve stare sulla parete opposta... sto girando per la cucina!!!
Le misure sono quelle della tua piantina :wink:
Ti riporto le quote:
Immagine
Peccato perche' la cucina sull'altro lato sarebbe stata un po' piu' nascosta dall'ingresso... ma se gli attacchi ormai sono fatti... :roll:

Ho provato anche a mettere un divano con penisola e accanto una libreria.

Ciao
Album casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=90976