Problema con angolare Stosa Milly
Moderatore: Steve1973
però mi pare proprio la Milly (e qui Peppezi mi corregga se sbaglio) faccia una base finale tondeggianteattorianzo ha scritto:Si infatti l'idea, considerata con il negoziante all'epoca, consisteva nel non porgere lo spigolo della cucina a chi entrava dalla porta. Mi sono informato comunque, e sembrerebbe che la stosa (Milly solo?) non fa angolari piu "rifiniti"... E' una cosa che sembra strana ma è così..
E'il problema di scegliere tutto da catalogo.... Mai avrei immaginato una cosa così..
Intanto correggo, il problema non è scegliere da catalogo (anche perché nessuno può avere tutti i moduli esposti) ma scegliersi un bravo progettista competente che conosca il prodotto. Detto questo, come suggerito sopra, puoi farti mandare la cassa della base con anta inclinata con fianchi in finitura e non vedrai più il bianco.attorianzo ha scritto:Si infatti l'idea, considerata con il negoziante all'epoca, consisteva nel non porgere lo spigolo della cucina a chi entrava dalla porta. Mi sono informato comunque, e sembrerebbe che la stosa (Milly solo?) non fa angolari piu "rifiniti"... E' una cosa che sembra strana ma è così..
E'il problema di scegliere tutto da catalogo.... Mai avrei immaginato una cosa così..