Dammi non mi riferivo alla cinghiata ma alla tua frase
Del resto tu stesso ammetti che the manate isteriche di tuoa mamma non hanno lasciato segno in positivo, e di scapaccioni di un certo "spessore" ne hai ricevuti due.... Ben diverso da quello che si e' letto nelle pagine precedenti
che io ho inteso come se volessi dire che nelle pagine precedenti si fossero approvate le botte isteriche, mentre non é così, si é parlato dello schiaffo una tantum (o almeno io ho parlato di quello, ma mi sembra che anche gli altri la pensassero così), ma forse ho frainteso io.
Le mie opinioni sono solo opinioni, certo, é un forum, mica sono legge. Come sono opinioni le tue, peró le passi come verità assoluta, perché quando dici che dopo i 2 anni le botte non servono più lo dici come se fosse constatato scientificamente, mentre io la penso diversamente e cyber ci porta il suo esempio e dice che quei due sberloni gli sono serviti (e di certo non li ha presi a due anni x ricordarseli).
Di bambini che si coprono x non ricevere botte francamente credo di averne visti al massimo due nella mia vita, non é bello sicuramente, ma non credo che capiti quando lo sberlone é l'eccezione e non la regola.
Evidentemente abbiamo opinioni diverse, il mondo é bello perché é vario.