letto in legno con testiera pelle

Sono nuovo e da poco mi sto avvicinando al mondo dell'arredamento per la mia prossima nuova casa. ho letto un po il forum e vorrei farvi alcune domande. avrei individuato (insieme a mia moglie) un letto con struttura in legno senza contenitore e testiera in pelle/cuoio. ho visto il Java di Poliform con struttura scura e testiera chiara (abbinamento preferito) ed anche qualcosa di doimo simile. Spero abbiate capito il tipo e possiate consigliarmi. Domande:
1. Per la testiera: pelle ecopelle o cuoio? come costo credo sia pelle - cuoio - ecopelle ? ma per la durata, bellezza ecc...
2. vorrei sapere qualsi sono le marche piu rinomate nel tipo di letto che ho individuato (non fatevi problemi di prezzi)
3. il legno migliore deve essere massello? oppure non ho capito bene?

Scusate per le inesattezze dovute all'ignoranza di chi compie i primi passi.
Grazie a chi vorrà aiutarmi

Re: letto in legno con testiera pelle

si grazie per il consiglio.
L'avevo già visto e mi piace molto.
é migliore dello Java di Poliform?

Qualcuno ha altro da consigliarmi sullo stesso stile di livello alto?
Poliform e Molteni sono 2 marche di alto livello?

Grazie per i suggerimenti

alexcs ha scritto:si grazie per il consiglio.
L'avevo già visto e mi piace molto.
é migliore dello Java di Poliform?

Qualcuno ha altro da consigliarmi sullo stesso stile di livello alto?
Poliform e Molteni sono 2 marche di alto livello?

Grazie per i suggerimenti
Sono sicuramente marchi leader del mercato. Il Wish ha testata più imbottita e un giroletto più particolare rispetto allo Java. Io opterei per Wish
la gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto.

intanto ti ringrazio paul per le risposte.

anche a me piace piu il WISH ma devo convincere mia moglie, anche se ancora non li ho visti dal vivo quindi non posso essere sicuro.
Hai idea del prezzo di listino e sconti medi sul WISH con testiera in pelle?

Ieri ho trovato anche il Misuraemme Assuan come lo vedi?

Noi abbiamo il Modulor di Porro con base in rovere carbone e testata in pelle nera (anche noi volevamo inizialmente fare l'abbinamento chiaro/scuro, ma poi abbiamo optato per il tutto scuro). L'ecopelle sinceramente non l'ho neanche valutata.
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

alexcs ha scritto:oggi vado a vedere il wish. sapete dirmi quale sconto posso ottenere su esposizione e da ordinare? inoltre ho capito che ci sono varie misure? quale dovrei scegliere?
grazie
Sconto... Parola magica... Misura materasso 170x200
la gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto.