Re: A che stai pensando?!?!?

dammispazio ha scritto:
DIERRE ha scritto::? ieri sera ho visto una chiesa tagliata in due in senso orizzontale.
:?:
rovinata dal terremoto?
:roll: eh si, proprio così
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

dammispazio ha scritto:my fried sei un po confusa sulle tradizioni
la birra si beve tutti i giorni il bagno basta una volta al mese ;-)

e' passato anche questo venerdi 13 ;-)
mi ha chiamato Pasquetta, 8 ore di guida per una vacanza con i pargoli ai laghi....sai che umido, tutta vita anche lui poveruomo :D
io son qui con il pile fate vobis :roll:
e ci aspetta martedì 17 :?
Simona

bimbe, ho bisogno del punto di vista degli acquirenti.
Premesso che in Lombardia non si possono più usare le buste di plastica, e sono d'accordissimo su questa normativa.
Premesso che al supermercato son 20 anni che si paga il sacchetto e nessuno ha da ridire.
Mi spiegate perché in un negozio qualsiasi se chiediamo 10 cent per la borsa in carta ecologica riciclata e riciclabile il cliente si offende?
Se non vuoi spendere soldi per la busta hanno inventato i sacchetti in tela richiudibili che stanno comodamente in borsetta!
Dove sta la differenza tra pagare la busta al supermercato e pagarla al negozio?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

betty_boop ha scritto:E che cambia dal supermercato al negozio?
In teoria, niente...forse é solo abitudine!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Rouge84 ha scritto:
Sil70 ha scritto:che il rumore dell'acqua della piscina mi fa calare la palpebra? :mrgreen:
uh sì sempre! sara' anche l'umidità? 8)
Perché la leggera brezza che ti smuove il ciuffo non ce la metti? :P
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Mouse44 ha scritto:bimbe, ho bisogno del punto di vista degli acquirenti.
Premesso che in Lombardia non si possono più usare le buste di plastica, e sono d'accordissimo su questa normativa.
Premesso che al supermercato son 20 anni che si paga il sacchetto e nessuno ha da ridire.
Mi spiegate perché in un negozio qualsiasi se chiediamo 10 cent per la borsa in carta ecologica riciclata e riciclabile il cliente si offende?
Se non vuoi spendere soldi per la busta hanno inventato i sacchetti in tela richiudibili che stanno comodamente in borsetta!
Dove sta la differenza tra pagare la busta al supermercato e pagarla al negozio?

di solito non dovrebbe esserci il marchio del negozio sulle buste, perchè altrimenti è ingiusto (vale anche per i supermercati a mio avviso) che si debba pagare per fare pubblicità al negozio 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine