Re: Top....sbagliato!!!

io lo terrei,mi farei fare uno sconto ,o magari in un altro acquisto .cmq a me questa finitura piace,mi sembri anche intelligente,a non voler far scoppiare un caso,se anche il mobiliere dovesse avere un pizzico di cervello ti dovrebbe venire sicuramente incontrO,AUGURI

simo76 ha scritto:La cucina è bianca con rivestimento e tavolo grigi, il piano bianco non ci sta malissimo, anche se il puntinato gli dà un aspetto un po' antico....e poi io volevo il grigio!!! :evil: :twisted:
Grigio piace di più anche a me, concordando che in effetti il puntinato può ricordare una cucina d'altri tempi.

Se hai già saldato il conto forse il percorso potrà essere in salita (ndr: ma magari mi sbaglio...), però al tuo posto sarei garbatamente insistente per avere il top ordinato, cioè quello grigio, senz'altro il più consono con il rivestimento scelto.

Rieccomi...il grigio l'ho visto solo sul campioncino e quindi non ti so dire di preciso, se è puntinato è però piccolo piccolo, non con i "pezzetti" come il bianco.
Confermo che mi sembra davvero improbabile un accordo tra mobiliere e marmista visto che il top è su misura :?
La faccenda l'ha sta seguendo mio marito che ha contattato la titolare del negozio (io in queste cose sono una frana) e con molta calma le ha chiesto a questo punto che si fà...nei prossimi giorni ci risentiremo e vedremo, vi terrò informati.
Cmq, nella sfiga è andata anche bene: in quel campionario c'erano pure un color visone, un cioccolato e un rosina :D
Immagine

Auguri! :D
Alla fine è carina!
No?
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

lariosto77 ha scritto:l'anta della lavastoviglie socchiusa è una cosa che non sopporto! :twisted:
Poverina, si era anche scusata per il disordine :(
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

myfriend ha scritto:
lariosto77 ha scritto:l'anta della lavastoviglie socchiusa è una cosa che non sopporto! :twisted:
Poverina, si era anche scusata per il disordine :(
ops... :oops:
che maleducato! :oops:
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"

Simo76, scusa l'OT

accidenti Lariosto l'avevi già scritto! e purtroppo mi hai attaccato 'sta para!
Avrai fatto un'altra vittima? :mrgreen:
ciao 13
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

13 febbraio ha scritto:Simo76, scusa l'OT

ciao 13
si è vero mi pare di averlo già scritto altrove! son ripetitivo come gli anziani mi sa! :?

è che uno si fa un cxxxo così per mettere in linea al millimetro le ante, eldom incassati, tutto pulitissimo, tutto perfetto........ e poi... anta lvstv aperta!!! ma nooooooooo...... sradichiamo queste abitudini da casalinghe anni '70! ahahahah :mrgreen:
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"

lariosto77 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:Simo76, scusa l'OT

ciao 13
si è vero mi pare di averlo già scritto altrove! son ripetitivo come gli anziani mi sa! :?

è che uno si fa un cxxxo così per mettere in linea al millimetro le ante, eldom incassati, tutto pulitissimo, tutto perfetto........ e poi... anta lvstv aperta!!! ma nooooooooo...... sradichiamo queste abitudini da casalinghe anni '70! ahahahah :mrgreen:
potresti essere il mio gemello separato alla nascita! quando leggo le tue considerazioni su taglieri e sottopentole vorrei quotarti quotarti e...riquotarti ancora! e poco tempo fa hai scritto che quando cucini non fai neanche le briciole: lì a momenti mi venivano i lucciconi!
Scherzi a parte, anch'io ho una cucina in vetro, e a momenti pulisco le impronte prima di farle !
Quelli come noi soffrono di DOC.
ri-ciao 13

13 febbraio ha scritto: e a momenti pulisco le impronte prima di farle !
ri-ciao 13
:lol: :lol: :lol: :lol:

Dopo di ciò, in tutta certezza e senza conoscervi posso affermare:

13, tranquilla: NON sei la gemella di lariosto :mrgreen:

myfriend ha scritto:
13 febbraio ha scritto: e a momenti pulisco le impronte prima di farle !
ri-ciao 13
:lol: :lol: :lol: :lol:

Dopo di ciò, in tutta certezza e senza conoscervi posso affermare:

13, tranquilla: NON sei la gemella di lariosto :mrgreen:
My adesso devo scappare, ma dopo me lo spieghi? :D :D :D

Self-irony 8) :lol: