Buona sera a tutti,
Ho comprato casa circa un anno fa e già allora feci notare al geometra che le due porte scorrevoli, bagno e camera, erano ad una altezza da terra diversa l'una dall'altra..precisamente quello del bagno sembra un bagno di un autogrill , e lui mi rispose che mi avrebbe fatto montare una spazzolini nera inferiore.
A parte il fatto che dopo un anno di Ste spazzolone manco l'ombra, ma e' venuto qui per vedere altro l'omino addetto all'organizzazione dei lavori e quando gli ho detto della spazzolina questo mi ha guardato come se fossi pazza perché :"le spazzolone inferiori per le porte scorrevoli non esistono".. A dir la verità sotto le porta c'è anche un'intercapedine che sembra fatta apposta..
Qualcuno di voi sa Se esistono delle spazzolone di chiusura inferiori da montare su porte scorrevoli x chiudere il buco, per un'errore loro di montaggio, che si e' formato tra pavimento e porta?? Grazie!
Re: Spazzolini inferiori porte scorrevoli
#2Spazzolini inferiori per le porte scorrevoli non sono previsti, volendo si possono inserire ma tocca smontare la porta e portarla in laboratorio, la scanalatura che hai notato è per la pinna che guida l'anta nel cassonetto. L'errore di montaggio non penso sia da attribuire al posatore della porta ma a chi ha posato il cassonetto più alto del piano pavimento, altrimenti sarebbe sufficiente abbassare l'anta.
saluti
roberto
saluti
roberto
Re: Spazzolini inferiori porte scorrevoli
#3Ciao, si errore intendevo errore dell'impresa.. So che l'hanno abbassata il più possibile.. Quindi l'unica alternativa che ho sarebbe quella di fargliela portare in laboratorio.. O me la devo tenere così..
Va be' grazie mille x la tua risp..
A presto!
Va be' grazie mille x la tua risp..
A presto!
Re: Spazzolini inferiori porte scorrevoli
#4In alternativa si potrebbe cercare di abbassare l'interno del cassonetto tagliando la lamiera, ma è un lavorone e non avendolo mai fatto non sono sicuro che ci siano delle controindicazioni.
ciao
ciao