myfriend ha scritto:simo76 ha scritto:Assolutamente no:
io sono più per la praticità che per l'estetica. Sulle istruzioni della lavastoviglie c'è scritto di fare così per permettere una migliore asciugatura (credo) e io faccio così

...già immagino la risposta di lariosto ......

si ormai scrivo sempre le stesse cose...
frasi del tipo "prediligo la praticità all'estetica" son semplicemente senza senso. siamo allo stesso livello di "le donne belle son tutte stupide".
quando è ovvio che non è così: son quelle brutte che si son dovute evolvere! ahahaha (scherzo scherzo scherzo ihiih

).
cmq... checché ne dica il manuale della lavastoviglie, il vapore a fine uso non credo sia molto "pratico" sulle ante della cucina...
e, tanto per farmi contento, fai na prova di asciugatura con anta lvstv chiusa. perchè io che non la apro mai stai certa che non mi asciugo le stoviglie a mano!
nel qual caso, il non dover aprire l'anta a fine ciclo lvstv risulterebbe ancora più pratico (oltre che estetico... che caso!

).
edit:
cmq pure mia madre c'ha sto vizio: anta lvst semi aperta e pure anta forno semi aperta! poi gli si è rotta la molla dell'anta forno e ora sta o tutta chiusa o tutta aperta... e secondo voi come sta a fine cottura?
cmq... con la cucina di mamma stiamo che stanno facendo gli impianti e mercoledì prossimo la montano! mio padre controlla i lavori e mia madre controlla mio padre.