simo19691 ha scritto:ho una richiesta di amicizia ma non so chi sia.....
il nome non mi dice nulla
delle volte c'è gente che ci prova

Moderatore: Steve1973
simo19691 ha scritto:ho una richiesta di amicizia ma non so chi sia.....
ma cosa diciiii?!?!giulia_v ha scritto:Saul hai chiesto amicizie talmente a raffica che l'hai chiesta pure a me! È tutto dire!![]()
che tristess il tuo avatar nuovo....bubu ha scritto:simo19691 ha scritto:ho una richiesta di amicizia ma non so chi sia.....
Pegnente!Saul1978 ha scritto:ma cosa diciiii?!?!giulia_v ha scritto:Saul hai chiesto amicizie talmente a raffica che l'hai chiesta pure a me! È tutto dire!![]()
La cosa è volutissima! ho faticato moltissimo per trovartiiii!!! Accetta!![]()
sono credibile?
bubu ha scritto:simo19691 ha scritto:ho una richiesta di amicizia ma non so chi sia.....
azz pensavo fosse kyle minongue!giulia_v ha scritto:Pegnente!Saul1978 ha scritto:ma cosa diciiii?!?!giulia_v ha scritto:Saul hai chiesto amicizie talmente a raffica che l'hai chiesta pure a me! È tutto dire!![]()
La cosa è volutissima! ho faticato moltissimo per trovartiiii!!! Accetta!![]()
sono credibile?accettata accettata. Sono g.n. La bionda.
nooooo! è un quadro bellissimo di magritteSaul1978 ha scritto: che tristess il tuo avatar nuovo....
pensavo fosse il cimitero di sesto san giovanni.........bubu ha scritto:nooooo! è un quadro bellissimo di magritteSaul1978 ha scritto: che tristess il tuo avatar nuovo....
simo19691 ha scritto: è una donna.....potrebbe essere qualcuna del forum, ma se non si fa riconoscere non so chi sia
dici?Saul1978 ha scritto: pensavo fosse il cimitero di sesto san giovanni.........![]()
ahhh sei io vedo che nelle amicizie c'è gente del forum io clicco la richiesta di amicizia.... poi scoprirò chi sonobubu ha scritto:simo19691 ha scritto: è una donna.....potrebbe essere qualcuna del forum, ma se non si fa riconoscere non so chi sia
ci provano anche le donne...a me è capitato![]()
chiaramente potrebbe anche essere qualcuno del forum
Saul1978 ha scritto:pensavo fosse il cimitero di sesto san giovanni.........bubu ha scritto:nooooo! è un quadro bellissimo di magritteSaul1978 ha scritto: che tristess il tuo avatar nuovo....![]()
Frozen ma noi siamo amiche di Fbfrozenlady ha scritto:Emma p.Saul1978 ha scritto:frozenlady ha scritto:io ci sono (e saul mi ha già aggiunta)![]()
![]()
eccone un'altra.....tu chi sei ?
![]()
![]()