Moderatore: Steve1973
Ing...premetto che nn fumo....i dolci mi piacciono ma nn sono golosissima..vado a periodi...Ok per gli altri consigli...è solo che in qst periodo nn ho la forza di volontà per la dietaIng 76 ha scritto:io conosco bene solo la teoria .. comunque qualche trucchetto:
prima di pensare pranzare/cenare abbondantemente, mangia tanta verdura (con poco condimento) attendi 15-20 minuti e vedrai che ti sentirai già molto sazia e meno golosa. Quando vai a fare la spesa non comprare il profitterol e company..
Modera il consumo di pane, grissini, ecc... bevi tantissima acqua naturale.
elimina solo le bevande zuccherine gassate, l'alcool (tranne qualche buon bicchiere di vino) ed il fumo (x la cellulite).
Fai più attività fisica possibile
CATTIVA!!!!thrift ha scritto:per come mi sento oggi....
passo dal market e me li compro...avevo in programma una passeggiata per smaltire un pò ma non mi merito prorpio il freddo....il vento...il buio......no no vado a mangiareeeeee!!!!!!
tanto dal mio peso non si scende più ho visto...
sono stata un pò tentatrice....vany ha scritto:CATTIVA!!!!thrift ha scritto:per come mi sento oggi....
passo dal market e me li compro...avevo in programma una passeggiata per smaltire un pò ma non mi merito prorpio il freddo....il vento...il buio......no no vado a mangiareeeeee!!!!!!
tanto dal mio peso non si scende più ho visto...ANCHE IOOOO!!!!!!!!ME NE OFFRI UN PO'
INIZIO DOMANI LA DIETA!!!
1° consiglio: non comprare i profitteroles!!!vany ha scritto:es:ieri aprendo il frigo c'era una bella vaschetta di profiteroles ricoperti di cioccolato e ripieni di panna....che mi dicevano....mangiami mangiami!Che avrei dovuto fare lasciarli li??
Meglio prima nel mio palato e poi nella mia pancetta
anzi panciona!!!!!!UFFFFFFFFFFFFFFFF!Non che sia obesa....però mi vorrei mettere di buona volontà e fare una dieta....ne avete qualcuna da consigliarmi??
thrift ha scritto:sono stata un pò tentatrice....vany ha scritto:CATTIVA!!!!thrift ha scritto:per come mi sento oggi....
tanto dal mio peso non si scende più ho visto...ANCHE IOOOO!!!!!!!!ME NE OFFRI UN PO'
INIZIO DOMANI LA DIETA!!!
lo so ma stare perennemente a dieta è snervante....io cerco di stare attenta ma è da quando sono piccola che sono rotondetta e di passare la mia vita a dieta mi rifiuto...ora è quasi un anno che non mi peso...da prima di andare in vacanza a settembre l'anno scorso......che ci posso fare? ho il terrore della bilancia e non mi attento proprio a salirci...e se poi salgo e mi vien voglia di pestarmi??non potrei sopportareun +60.....
![]()
Anche io sono 1.60 ma la dietologa dove andavo io mi aveva prefissato come peso forma 53 kg!!!bubu ha scritto:
A proposito di peso forma, invece, posso dire che è molto relativo: io sono alta 1,60 ed il mio peso ideale (a detta del dietologo) è 59 Kg!!!! però ora peso 57....quindi posso dire di essere SOTTO PESO!!!!! yuuuuupppieeee!!!