Nori Interiors

Buongiorno a tutti,
in fiera mi è stata proposta una cucina di Nori Interiors, fabbrica nel Vicentino che sostiene di praticare un 40% di sconto sul reale prezzo di mercato in quanto si acquista direttamente dal produttore.
Per vedere questa cucina e farmi fare il preventivo dovrei farmi una gita fino a Montebello Vicentino (abito in provincia di Torino).
In rete non si trovano recensioni nè discussioni sui forum, su questo stesso forum non ho trovato nulla che facesse riferimento a questa ditta. Se sommiamo il fatto che il primo incontro è avvenuto in un hotel con dei ragazzi vistosamente indottrinati abbiamo fiutato una mezza fregatura.
Qualcuno è già cliente di questi signori o ha qualche informazione a riguardo?

Grazie :D
Ciao
Rob

Re: Nori Interiors

C'era un discussione tempo fa che è stata cancellata.
Ora, aldilà del contenuto della discussione che, nel rispetto delle decisioni della redazione non divulgherò, ma con tutti i negozi di mobili che ci sono al mondo, come si fa a comprare in un negozio di cui si parte già con sensazioni di scetticismo? Non è meglio farsi un bel giro e trovare un negoziante serio che vi conquista con la competenza e la professionalità piuttosto che con la parolina magica SCONTO ??
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

La competenza e la professionalità potrei valutarla da un mobiliere che dovrei andare ad incontrare nel vicentino, sicuramente non da un agente in trasferta per una piccola fiera di Torino.
Le valutazioni sul comprare o meno le avrei fatte in quel momento, il mio era un discorso preliminare. Ovvero se vale la pena di farsi quei chilometri.

RoB82 ha scritto:La competenza e la professionalità potrei valutarla da un mobiliere che dovrei andare ad incontrare nel vicentino, sicuramente non da un agente in trasferta per una piccola fiera di Torino.
Le valutazioni sul comprare o meno le avrei fatte in quel momento, il mio era un discorso preliminare. Ovvero se vale la pena di farsi quei chilometri.
Risposta secca, no.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Mi spiace che l'argomento o la discussione sia stata cancellata , e questo non può essere garanzia nè per la Noris nè per questo sito .
Sono deluso da queste scelte e da questo comportamento .

tra i commenti cancellati c'era anche il mio..... a questo punto dico solo che tutti i chilometri che ho fatto non li rifarei!!!!!
Ultima modifica di sam82 il 17/12/11 15:17, modificato 1 volta in totale.

Peppezi ha scritto:C'era un discussione tempo fa che è stata cancellata.
Ora, aldilà del contenuto della discussione che, nel rispetto delle decisioni della redazione non divulgherò, ma con tutti i negozi di mobili che ci sono al mondo, come si fa a comprare in un negozio di cui si parte già con sensazioni di scetticismo? Non è meglio farsi un bel giro e trovare un negoziante serio che vi conquista con la competenza e la professionalità piuttosto che con la parolina magica SCONTO ??
come non quotare.....parole sante!!!

da acquirenti e dopo aver frequentato per diversi mesi questo forum il mio suggerimento e' di non fidarsi
se si vuole spendere veramente poco senza considerare la qualita affidati alla grande distribuzione vicino a casa tua ( ikea , mondo convenienza ecc) se vuoi invece della qualità e dell'assistenza ( magari spendendo ugualmente poco) ti suggerirei di sceglierti un mobiliere di " fiducia" ritengo sia assolutamente corretto che specialmente per i marchi "commerciali " la vera differenza la faccia la progettazione ed il montaggio

X "Voce della Verità"
Mi è venuto da ridere leggendo tutte, fammi passare il termine, le fesserie che hai scritto!!!!!
Chi si nasconde dietro uno nomignolo come il tuo è sempre il primo che, avendo paura di dire realmente il proprio nome, ha sicuramente qualcosa da NASCONDERE!!!
Io non ho nessun problema a scrivere qua il mio nome, cognome e indirizzo, ma non ne vedo il motivo non essendo un rappresentante/dirigente/proprietario di una delle aziende che hai menzionato!!!
Io lavoro in uno studio di Designer di Milano, laureato in architettura di Interni, e noi facciamo solo progetti d'interni, senza avere nessun contatto con fabbriche, negozi, ecc..., mentre penso che tu sia un negoziante che purtoppo con la crisi sta avendo pochi clienti ed attacca chi con gli sconti ne ha (forse) sempre!!!!
In più ti comunico che mio padre fa un lavoro che, secondo te, NON ESISTE .............. fa il GROSSISTA per una fabbrica di Firenze!!!!! Se vuoi ti mando la visura così la smetti di dire fesserie!!! ah ah ah
Quante fesserie hai scritto .............. e la gente "babba" ci crede pure!!!!!
Se sei d'accordo vengo io personalmente a farmi fare un preventivo da te GRATUITO e SENZA IMPEGNO .............. e poi provo ad andare da una delle aziende che hai menzionato (io sinceramente ho sentito parlare solo di Arredissima perchè fanno pubblicità per radio, delle altre non ne ho mai sentito parlare), così vediamo un po le differenze di prezzo che menzioni tanto!!!
(Adesso per difenderti di pure che lavoro per Arredissima!!!)

mi sa che qualcuno quì ha la coda di paglia... :mrgreen:

caro signor laureato... mi dispiace deluderla, ma la mia attività (grazie al cielo) va a gonfie vele...
le "fesserie" che ho scritto sono documentabili... basta fare una visura ad una delle aziende che ho menzionato per determinarne il ruolo nel mercato...
io non so per chi lei lavora... e nemmeno mi interessa sinceramente, ma se suo padre è un grossista, sarà sicuramente in un'altro campo... magari è un fruttivendolo... o qualcos'altro.. di certo non è nel campo del mobile... perchè mobili ed arredamento sono beni ad alto costo unitario e prodotti su commessa che rendono assolutamente inutile la presenza di un grossista e/o distributore.
In questo settore tutti i negozi acquistano dalle fabbriche, perchè le fabbriche producono in base al progetto realizzato dal rivenditore.. a cosa dovrebbe servire quindi il "grossista"??
provi a rispondermi con parole semplici... sa, non tutti i lettori sono laureati come lei....
anche se dalle cose che scrive mi sa che si è laureato alla facoltà delle cazzate...

slauti... 8)