Re: CUCINA ORDINATA!!! (foto)

orsettoLavatore ha scritto:Ciaooo,che bella cucina, complimenti! :D

Per quanto possa valere il mio parere, a me le mensole piacciono e poi... i libri di cucina hanno diritto ad un loro posticino,no? :mrgreen:

Fra quanto il montaggio?
Grazie mille orsetto!!!
infatti a sto punto x le mensole aspetto il montaggio...vedo come dicono in reale...deciderò al momento! :roll:
il montaggio per i primi di settembre!!!!!!!!!!! non vedo l'ora!!! :D

ps=sai che il mio bimbo lo chiamo sempre orsetto lavatore??? ehehehhe...così...te lo volevo dire! :D
"Amo i bambini perchè loro si mettono le maschere sul viso solo per giocare, mentre gli adulti le mettono per fregarti." MJ

billie jean ha scritto:
Grazie mille orsetto!!!
infatti a sto punto x le mensole aspetto il montaggio...vedo come dicono in reale...deciderò al momento! :roll:
il montaggio per i primi di settembre!!!!!!!!!!! non vedo l'ora!!! :D
Ahhh bene, allora manca veramente poco! :D
ps=sai che il mio bimbo lo chiamo sempre orsetto lavatore??? ehehehhe...così...te lo volevo dire! :D
Ah si? e' lo stesso soprannome che mi diede mio marito all'inizio, quando eravamo fidanzati! :wink:
A me perche' diceva che lavavo semrpe tutto e mettevo sempre in ordine, tu per lo stesso motivo?

orsettoLavatore ha scritto:
Ah si? e' lo stesso soprannome che mi diede mio marito all'inizio, quando eravamo fidanzati! :wink:
A me perche' diceva che lavavo semrpe tutto e mettevo sempre in ordine, tu per lo stesso motivo?

ahhhhhhh ma sei una femminuccia!!! :D
no io lo chiamo così perchè ha un "musetto" dolce come quello dell'orsetto lavatore...poi quando era piccolo piccolo strofinava sempre le manine sulle guancie... <3
"Amo i bambini perchè loro si mettono le maschere sul viso solo per giocare, mentre gli adulti le mettono per fregarti." MJ

billie jean ha scritto:
orsettoLavatore ha scritto:

ahhhhhhh ma sei una femminuccia!!! :D
no io lo chiamo così perchè ha un "musetto" dolce come quello dell'orsetto lavatore...poi quando era piccolo piccolo strofinava sempre le manine sulle guancie... <3
Siii,sono una femminuccia! Forse avrei dovuto scegliere il nick orsettaLavatrice? :shock: :lol: :lol:
Che tenero che deve essere il tuo bimbo!

Scusa per l'OT!CIaooo :D

Re: CUCINA ORDINATA!!! disegni 3D a pag.4

billie jean ha scritto: la cucina l'ho presa da Visma Arredo...non è di nessuna marca! :D la fanno loro... :wink:
...a suo tempo ero andato anch'io li a vedere un po' di cose....tante belle cose...xò secondo me un po' carucci.... :?
OT: per il resto della casa avete già l'arredamento?? In caso andate a farvi un giro da Roncato Arredamenti a Piombino Dese....hanno un sacco di belle cose....e si riesce a rosicare anche un po' il prezzo!! :wink:

Ciao,
Se posso dare un mio parere a me la cucina con o senza mensole piace molto come l'avete strutturata....
Certamente le mensole, personalmente, non le preferisco, è una questione di ...di...diciamo di cianfrusaglie.
Nel senso che sulle mensole vanno a finire sempre le cose più disparate senza un senso...
però nel tuo caso essendo così discrete dietro la fila dei pensili nell'angolino non dovrebbero dare fastidio se accolgono solo dei libri di cucina :mrgreen:
Io direi di si...ma fai bene a vedere le 2 soluzioni in fase di montaggio :wink:

Per il resto della casa, ho dato un occhiatina, è molto carina, sono sicura che verrà una bella casa, i pavimenti sono molto belli anche se non preferisco i pavimenti o rivestimenti in genere molto scuri, ma nel tuo ambiete con le travi bianche e tutto ben soleggiato, mi sembra, non guasta per niente... la lavanderia con quelle mattonelle mi garba assai :wink:

Comunque buona continuazione e a settembre si vedrà questa signora cucina :)

Ciao :wink:
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

billie jean ha scritto: caro coolors! :D
proprio te...secondo te sta bene un bel color fango o tortora come colore del muro dietro?
la cucina l'ho presa da Visma Arredo...non è di nessuna marca! :D la fanno loro... :wink:
Conosco Visma Arredo e ti posso dire che al 99% le cucine se le fanno fare da terzisti per conto loro. :wink:
L'importante è che siano buone e le progettino e le montino a regola d'arte e vedendo il progetto mi sembra tu sia a buon punto.

Nella tua cucina, se vuoi rimanere (permettimi :oops: ) un pò sull'insipido che non stufa, direi ral 9018 bianco papiro (che in realtà è un grigio chiarissimo molto elegante), ral 9002 bianco grigiastro, ral 7047 grigio tele 4, ral 7044 grigio seta.
Anche il ral 7035 grigio luce è molto bello.

Comunque sui toni dei grigi la tabella ral offre parecchio! :wink:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

damiano1983 ha scritto:In caso andate a farvi un giro da Roncato Arredamenti a Piombino Dese....hanno un sacco di belle cose....e si riesce a rosicare anche un po' il prezzo!! :wink:
Roncato Arredamenti a Piombino Dese, in effetti, è conosciuto per i prezzi molto aggressivi :wink:
Tanti anni fa, quando facevo l'agente su Padova, lo seguiva il mio capo direzionalmente (capitava che facevo la scappata e gli portavo qualche pezzo urgente io che ero in zona) e a volte si faceva fatica a esser presi in considerazione dall'afflusso di gente che aveva.
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

damiano1983 ha scritto: ...a suo tempo ero andato anch'io li a vedere un po' di cose....tante belle cose...xò secondo me un po' carucci.... :?
OT: per il resto della casa avete già l'arredamento?? In caso andate a farvi un giro da Roncato Arredamenti a Piombino Dese....hanno un sacco di belle cose....e si riesce a rosicare anche un po' il prezzo!! :wink:
guarda...per la cucina avevo fatto in tutto 5 preventivi...e loro mi hanno fatto il prezzo migliore! poi mi hanno colpito molto anche per la gentilezza e disponibilità...quindi ho scelto loro senza indugiare!
per il resto dell'arredamento (soggiorno e divani) è vero...sono cari! però cavoli hanno di quella roba davvero bella! :o
hanno una mostra da sbavo... :D
grazie per la dritta!!! andrò di sicuro a fare un giro da Roncato! è pure vicino! grazie damiano! :D

coolors ha scritto:
billie jean ha scritto: caro coolors! :D
proprio te...secondo te sta bene un bel color fango o tortora come colore del muro dietro?
la cucina l'ho presa da Visma Arredo...non è di nessuna marca! :D la fanno loro... :wink:
Conosco Visma Arredo e ti posso dire che al 99% le cucine se le fanno fare da terzisti per conto loro. :wink:
L'importante è che siano buone e le progettino e le montino a regola d'arte e vedendo il progetto mi sembra tu sia a buon punto.

Nella tua cucina, se vuoi rimanere (permettimi :oops: ) un pò sull'insipido che non stufa, direi ral 9018 bianco papiro (che in realtà è un grigio chiarissimo molto elegante), ral 9002 bianco grigiastro, ral 7047 grigio tele 4, ral 7044 grigio seta.
Anche il ral 7035 grigio luce è molto bello.

Comunque sui toni dei grigi la tabella ral offre parecchio! :wink:
l'importante è che mi facciano un bel lavoro...non chiedo altro! :( :| :roll: :D
grazie per i consigli! in realtà io volevo fare un bianco burro dappertutto tranne che sui 2 muri dietro la cucina e la parete dove poggierà il mobile del soggiorno (che sarà bianco anche quello) dove volevo osare con un colore bello scuro per far risaltare il bianco dei mobili...

Anche adesso è cosi...nonostante abbiano almeno 10 venditori se non si prende appuntamente rischi di aspettare molto...e guai andare di sabato.... Cmq ho potuto fare confronti diretti con altri mobilifici su stessi articoli, come per il tavolo di Callegaris che presi proprio qui, con una differenza del 20% in meno rispetto ad altri.
Scusate per l'ot.... :oops:

gigheri ha scritto:Ciao,
Se posso dare un mio parere a me la cucina con o senza mensole piace molto come l'avete strutturata....
Certamente le mensole, personalmente, non le preferisco, è una questione di ...di...diciamo di cianfrusaglie.
Nel senso che sulle mensole vanno a finire sempre le cose più disparate senza un senso...
però nel tuo caso essendo così discrete dietro la fila dei pensili nell'angolino non dovrebbero dare fastidio se accolgono solo dei libri di cucina :mrgreen:
Io direi di si...ma fai bene a vedere le 2 soluzioni in fase di montaggio :wink:

Per il resto della casa, ho dato un occhiatina, è molto carina, sono sicura che verrà una bella casa, i pavimenti sono molto belli anche se non preferisco i pavimenti o rivestimenti in genere molto scuri, ma nel tuo ambiete con le travi bianche e tutto ben soleggiato, mi sembra, non guasta per niente... la lavanderia con quelle mattonelle mi garba assai :wink:

Comunque buona continuazione e a settembre si vedrà questa signora cucina :)

Ciao :wink:
ciao ghigheri!!! grazie del passaggio!!! :D e grazie dei complimenti!!! :mrgreen:
in realtà il pavimento scuro l'abbiamo scelto perchè il mobilio sarà quasi tutto chiaro (bianco) , poi i travi, i serramenti, le porte pure! quindi volevamo staccare un pò, e ci pareva un'alternativa che rendesse il tutto più elegante...il risultato x adesso è ottimo! noi siamo molto felici del risultato! :D
grazie ancora!!!

billie jean ha scritto:grazie per i consigli! in realtà io volevo fare un bianco burro dappertutto tranne che sui 2 muri dietro la cucina e la parete dove poggierà il mobile del soggiorno (che sarà bianco anche quello) dove volevo osare con un colore bello scuro per far risaltare il bianco dei mobili...
Bianco su bianco?
Non sembrerà un'ospedale?

Chiedo ...

coolors ha scritto:
billie jean ha scritto:grazie per i consigli! in realtà io volevo fare un bianco burro dappertutto tranne che sui 2 muri dietro la cucina e la parete dove poggierà il mobile del soggiorno (che sarà bianco anche quello) dove volevo osare con un colore bello scuro per far risaltare il bianco dei mobili...
Bianco su bianco?
Non sembrerà un'ospedale?

Chiedo ...
no... :D
ci saranno 2 pareti dove posa la scala a sbalzo interamente rivestiti di quarzite, poi dove ci sono i mobili bianchi le pareti voglio farle scure (come già detto) quindi a conti fatti alla fine le pareti bianche restano poche :mrgreen: