Ciao,
Se posso dare un mio parere a me la cucina con o senza mensole piace molto come l'avete strutturata....
Certamente le mensole, personalmente, non le preferisco, è una questione di ...di...diciamo di cianfrusaglie.
Nel senso che sulle mensole vanno a finire sempre le cose più disparate senza un senso...
però nel tuo caso essendo così discrete dietro la fila dei pensili nell'angolino non dovrebbero dare fastidio se accolgono solo dei libri di cucina
Io direi di si...ma fai bene a vedere le 2 soluzioni in fase di montaggio
Per il resto della casa, ho dato un occhiatina, è molto carina, sono sicura che verrà una bella casa, i pavimenti sono molto belli anche se non preferisco i pavimenti o rivestimenti in genere molto scuri, ma nel tuo ambiete con le travi bianche e tutto ben soleggiato, mi sembra, non guasta per niente... la lavanderia con quelle mattonelle mi garba assai
Comunque buona continuazione e a settembre si vedrà questa signora cucina
Ciao

Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.