Sarebbe tutto più facile!betty_boop ha scritto:Kia sei un mito, mi sono immaginata la scena, mentre sei incasinata o non ti raccapezzi più su qualcosa ti fermi e premi ctrl-alt-canc!!!

Moderatore: Steve1973
Sarebbe tutto più facile!betty_boop ha scritto:Kia sei un mito, mi sono immaginata la scena, mentre sei incasinata o non ti raccapezzi più su qualcosa ti fermi e premi ctrl-alt-canc!!!
Kia85 ha scritto:Sarebbe tutto più facile!betty_boop ha scritto:Kia sei un mito, mi sono immaginata la scena, mentre sei incasinata o non ti raccapezzi più su qualcosa ti fermi e premi ctrl-alt-canc!!!"Termina processo", e via, problema risolto! Al massimo un bel reboot!
Per fortuna!difra64 ha scritto:sto pensando che il mod ha il collegamento anche nel resort....
vedremo martedì proxbubu ha scritto:Io con le targhe delle auto ci ho rinunciato![]()
Pero' ricordo quasi tutti i compleanni
Sono qui.. Anche se per poco visto che il wi-fi funziona solo nella zona reception e quindi ho dovuto lasciare le mie donne in cameradifra64 ha scritto:sto pensando che il mod ha il collegamento anche nel resort....
bubu ha scritto:Sam, inviti per cosa?
Beh dopo 17 anni ci stiamo seriamente pensandoAleBi ha scritto:Sam ti sposi?
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh evvivaaaa!!samantha.l ha scritto:bubu ha scritto:Sam, inviti per cosa?Beh dopo 17 anni ci stiamo seriamente pensandoAleBi ha scritto:Sam ti sposi?