ciao a tutti,
io ho dei problemi nel riuscire ad abbinare i colori della cucina e sto andando in panico!!!!!
mi potete aiutare???
Re: colori
#2abitiamo in campagna ma nn mi piacciono le cucine rustiche quindi ho deciso di optare per il moderno.
la cucina avrà un piano di basaltina trattato con resina e lucidato (quindi colore grigio scuro),
anche l isola in muratura avrà il piano di basaltina.
il pavimento in cucina sarà gres penso grigio scuro,gli sportelli mi piacciono laccati ma nn riescoa decidere il colore
ne tantomeno il colore delle pareti
la cucina avrà un piano di basaltina trattato con resina e lucidato (quindi colore grigio scuro),
anche l isola in muratura avrà il piano di basaltina.
il pavimento in cucina sarà gres penso grigio scuro,gli sportelli mi piacciono laccati ma nn riescoa decidere il colore
ne tantomeno il colore delle pareti
#3Salve,
Beh penso che una fotina di ciò che possiedi, dei materiali e dell'ambiente non sarebbe male.
Hai già un'idea della cucina un progetto una bozza, un render.....
Anche una piantina magari ......
E magari su che tipo di colori sei orientata....verde rosso arancio bianco nero marrone....o anche ROSA
Ciao
Beh penso che una fotina di ciò che possiedi, dei materiali e dell'ambiente non sarebbe male.
Hai già un'idea della cucina un progetto una bozza, un render.....
Anche una piantina magari ......
E magari su che tipo di colori sei orientata....verde rosso arancio bianco nero marrone....o anche ROSA
Ciao
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.
#4no...infatti hai pienamente ragione.
la piantina in questo pc nn ce l ho.
provvederò!
intanto posso dirti che mi piacerebbe andare sui toni del grigio....
però temo di scurire troppo l ambiente....la mia idea è questa...
mi piacevano le pareti color carta da zucchero o celeste,sul soffitto
ho i travi di legno e mi piaceva il contrasto,il piano della cucina,come già detto,
è di basaltina quindi grigio scuro,gli sportelli grigio polvere laccato e pavimento
gres grigio scuro,l isola in muratura riprende il colore delle pareti più sportelli grigio.
la stanza è molto luminosa,ci sn tre finestre sopra al piano della cucina e una porta finestra di lato.
insomma...direi che c'è troppo grigio ma nn riesco a trovare la combinazione giusta....pur amando i colori accesi
mi sn infognata nei toni del grigio.
calcola...che nell altra stanza che è il soggiorno,cmq sia comunicante con la cucina, ci sarà parquet naturale,pareti
carta da zucchero,sempre travi di legno e porte fatte dal falegname di frassino spazzolato....sui toni del grigio
la piantina in questo pc nn ce l ho.
provvederò!
intanto posso dirti che mi piacerebbe andare sui toni del grigio....
però temo di scurire troppo l ambiente....la mia idea è questa...
mi piacevano le pareti color carta da zucchero o celeste,sul soffitto
ho i travi di legno e mi piaceva il contrasto,il piano della cucina,come già detto,
è di basaltina quindi grigio scuro,gli sportelli grigio polvere laccato e pavimento
gres grigio scuro,l isola in muratura riprende il colore delle pareti più sportelli grigio.
la stanza è molto luminosa,ci sn tre finestre sopra al piano della cucina e una porta finestra di lato.
insomma...direi che c'è troppo grigio ma nn riesco a trovare la combinazione giusta....pur amando i colori accesi
mi sn infognata nei toni del grigio.
calcola...che nell altra stanza che è il soggiorno,cmq sia comunicante con la cucina, ci sarà parquet naturale,pareti
carta da zucchero,sempre travi di legno e porte fatte dal falegname di frassino spazzolato....sui toni del grigio