Re: A che stai pensando?!?!?

sto' pensando che non son più passata di qui...scusatemi gente ma ultimamente mi stanno schiavizzando non poco al lavoro...il periodo estivo è il peggiore in assoluto!!! Maledetti pandori!!! :evil: :evil: :evil:
(no, non sono pazza....ma in questi mesi dobbiamo sempre sabbiare dei maledettissimi stampi per i pandori che poi devono essere lavorati per le future infornate natalizie...qualcosa come 2000 pezzi al giorno da sabbiare!! Da un paio d'anni a questa parte mi vanno in disgrazia i pandori :roll: )
E dire che dovrei aggiornare le foto della mia galleria considerando che abbiamo finito il tetto ed i muri esterni...ma non ho tempo!!! A malapena riexo ad aprire fb 5 minuti al giorno!! :evil: :evil: :evil:

Vabbè...me ne torno di là. Un bacio a tutti ( e congratulazioni a Sam che si sposa...è l'unica news su cui ho fatto tempo a buttare l'occhio :oops: ...spero di non essermi persa null'altro di fondamentale! :wink: )
Un bacioooooneeeeeeeeee
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

samantha.l ha scritto:
bubu ha scritto:Concretizzare!! Su, forza! 8)
Guarda che se insisti ti invito 8) e poi ti tocca venire a farmi da damigella

Certo che mi sono resa conto di avere moooolte piú amicizie virtuali che reali :roll: :roll:
wow sam! ma dopo 17 anni è ora di divorziare... :lol: :lol: :lol:

le amicizie virtuali a mio parere non sono amicizie.. per cui se ne possono avere ennemila.. se richiedessero l'impegno che comportano le vere amicizie ne avremmo zero.. :wink:

samantha.l ha scritto:
bubu ha scritto:Sam, inviti per cosa?
AleBi ha scritto:Sam ti sposi? :mrgreen:
Beh dopo 17 anni ci stiamo seriamente pensando :mrgreen:
uellllllllllaaaaaaaaaaaaaaaa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
notiziona!!!!!!!! :mrgreen:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

ALLISON ha scritto:
samantha.l ha scritto:
le amicizie virtuali a mio parere non sono amicizie.. per cui se ne possono avere ennemila.. se richiedessero l'impegno che comportano le vere amicizie ne avremmo zero.. :wink:
E' molto relativo, dal virtuale nascono anche matrimoni e belle amicizie :wink:
Chiaramente se ho dei contatti su FB per giocare a farmville, per fare un esempio, certo non le considero amicizie :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
ALLISON ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Chiaramente se ho dei contatti su FB per giocare a farmville, per fare un esempio, certo non le considero amicizie :wink:
bubu.....guai a te se mi mandi l'invito per Farmville :twisted:
Immagine

bubu ha scritto:
ALLISON ha scritto:
samantha.l ha scritto:
si! ci può stare il caso.. ma la riflessione che faceva sam secondo me è proprio lampante..

Saul1978 ha scritto:
stelli80 ha scritto:Ragazzi.......ho un mio ex fornitore che mi sta tampinando via mail :roll:
....ehm.....non so come "liquidarlo"....
chiedigli un prestito!
scappa al volo :P
:lol: :lol: :lol:
Immagine