Re: Mamme e papà 2012

Stasera
elis ha scritto:A me piacciono molto Ruggero, Dario e Diego.

Ache Federico, Giovanni.
Elis...Diego proprio no!!!!
Dario cavoli potrebbe essere un ottimo sostituto..ma G. mi ha detto picche :?

..io avevo pensato anche a Umberto ma il marito ha fatto la faccia schifata 8) :lol:
Stasera propongo anche Guglielmo (antooooooooooooo :mrgreen: )
Ah....c'è in ballottaggio anche Stefano (piace a me un po' meno a G.)

petra18 ha scritto:provo anch'io :D : matteo è mio fratello, filippo , jacopo con la C toscana vien fuori un macello , lorenzo ne abbiamo a bizzeffe in famiglia, riccardo mi piace
oltre_mente ha scritto:tra quelli non ancora citati...uno antico è Ludovico a me piace tanto ma G. mi ha detto NIEN, Renato, Quirino, Ubaldo questi non mi piacciono
Faccio un riepilogo dei nomi presi in considerazione (da me 8) ):
Dario
Andrea
Gabriele
Stefano
Gregorio
Riccardo
Filippo
Vittorio (sob)
Duccio

Io mando un saluto ad Anto, immagino che passerà di qui, ma dopo non credo di esserci io. Un grande grandissimo abbraccio!!!
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

iladoc ha scritto:
petra18 ha scritto:provo anch'io :D : matteo è mio fratello, filippo , jacopo con la C toscana vien fuori un macello , lorenzo ne abbiamo a bizzeffe in famiglia, riccardo mi piace
oltre_mente ha scritto:tra quelli non ancora citati...uno antico è Ludovico a me piace tanto ma G. mi ha detto NIEN, Renato, Quirino, Ubaldo questi non mi piacciono
Faccio un riepilogo dei nomi presi in considerazione (da me 8) ):
Dario
Andrea
Gabriele
Stefano
Gregorio
Riccardo
Filippo
Vittorio (sob)
Duccio
Ferruccio,Zeno, Lapo, Neri , Duccio per stare sul toscano
Gregorio molto bello
Io un maschio lo chiamerei Brando o Bernardo :wink:
Immagine

Immagine

Dario
Andrea
Gabriele
Stefano
Gregorio
Riccardo
Filippo
Vittorio (sob)
Duccio
Ila, a me piacciono tutti tranne Gregorio, Vittorio e Duccio (sono proprio d'aiuto, eh :mrgreen: ). Propenderei però per Andrea o Stefano...bisognerebbe vedere poi col cognome di tuo marito!

Passo per un breve saluto a tutte e per fare un grosso in bocca al lupo ad Anto che domani finalmente stringerà tra le braccia il suo piccolino! :D
Vai Antoooooo!!!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

ciccia80 ha scritto:Ma, in pratica, al marito che nomi piacciono?
Intanto...Mauro?
...a saperlo :evil: ...

:arrow: Elicita Bernardo piace molto anche a me!
oltre_mente ha scritto:Alceo no, Elvio no, Ernesto no, Giacomo ...come mai si chiamerà il marito' 8) , Ugo NO, Camillo...dopo aver visto il nuotatore francese potrei farci un pensierino :mrgreen: , Amerigo no, Alberto no, Anselmo no, Elio no, Adolfo :shock: , Armando no, Amedeo se ne può parlare..., Alvaro no

Ila, se vi piace tanto Vittorio, io non lo escluderei, in fin dei conti la nipote è femmina. Il migliore amico di mio figlio si chiama Giulio ed il suo fratellino Vittorio e le fidanzatine della scuola (2 gemelle identiche) si chiamano Giulia e Vittoria :D

A me piacciono molto, in ordine, Filippo, Gabriele, Edoardo, Pietro, Gregorio (anche Andrea ma è il nome di mio marito).

Anto mega XXXXXXXXXXXXX