Salvo solo Guglielmo ed Eliaoltre_mente ha scritto:Damiano
Ezio
Guglielmo
Ennio
Enrico
Ermanno
Elia
Raniero
Ronaldo
Svevo
Tazio
Vladimiro
Vinicio
Valentino
Re: Mamme e papà 2012
#6347amicaelicita ha scritto:Hai avuto il mio stesso identico preciso pensieroiladoc ha scritto:oltre_mente ha scritto:......, Camillo...dopo aver visto il nuotatore francese potrei farci un pensierino, .....
![]()
![]()
#6348nomi composti possono piacere?
Carloalberto
Carloalberto
The Sisterhood of The Calf 37
#6349A me piacciono i nomi antichi...vediamo cosa mi viene in menteiladoc ha scritto: Vorrei un nome antico ma non troppo desueto...
Chi mi aiuta??? Sparate pure!!!!
Pietro (a me piace tantissimo lo darei ad un eventuale maschietto ma Jndiano non lo può soffrire
Ludovico
Edoardo
Leonardo
Paride
Edit: ho letto ora che sono quasi tutti già scartati
Comunque quoto Mymy se vi piace tanto Vittorio non vedo perchè escluderlo
Forza Daniel!

#6350Brando piace molto anche a me, come anche Brenno... non so se sia una variante o un nome a sè, si chiamava così un compagno di asilo di mia sorella.elicita ha scritto: Io un maschio lo chiamerei Brando o Bernardo
Bernardo...mi ricorda troppo la bernarda
Forza Daniel!

#6351G. si è impuntato perchè già per Giulio abbiamo duplicato il nome (la sua sorellina si chiama Giulia): secondo lui se chiamiamo questo Vittorio passiamo per i copioni senza personalità e fantasia...sigh...è irremovibile...Jndiana ha scritto:Edit: ho letto ora che sono quasi tutti già scartati![]()
rimane Paride... beh considerato che a tuo amrito piaceva Olimpia un nome epico potrebbe anche andare
CHE TI RIDI![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque quoto Mymy se vi piace tanto Vittorio non vedo perchè escluderlodopotutto l'omonima sarebbe una femminuccia... mio cugino ha chiamato la figlia Federica proprio come mia sorella (e hanno anche pochi anni di differenza)
#6352[/quote]Dario
Andrea
Gabriele
Stefano
Gregorio
Riccardo
Filippo
Vittorio (sob)
Duccio
Andrea ovviamente
#6353Andrea ha scritto:Dario
Andrea
Gabriele
Stefano
Gregorio
Riccardo
Filippo
Vittorio (sob)
Duccio
Andrea ovviamente
ma tu pensa...
Grazie per l'aiuto
#6354Vittoriano potrebbe essere un'alternativa originale???
The Sisterhood of The Calf 37
#6355no, via...mi fa troppo età del fasciooltre_mente ha scritto:Vittoriano potrebbe essere un'alternativa originale???
#6356Enea?Ulisse'
ciccia

[url=http://tickers.mammole.it/]
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

[url=http://tickers.mammole.it/]

psw in mp
#6358Allora.... Vito!!!iladoc ha scritto:[
G. si è impuntato perchè già per Giulio abbiamo duplicato il nome (la sua sorellina si chiama Giulia): secondo lui se chiamiamo questo Vittorio passiamo per i copioni senza personalità e fantasia...sigh...è irremovibile...
Oppure Noè... più antico di così
PS. io rido perchè per me è una cosa che sento ancora lontanissima... ma non oso pensare se jndiano dovesse bocciare i nomi che piacciono a me (leggi: i nomi che ho già deciso, lascio giusto una scelta su due per sesso
Forza Daniel!

#6359ila te li butto li:
filippo, renato, leopoldo, dimitri, lorenzo, enrico, tommaso, carlo, mino, danilo
filippo, renato, leopoldo, dimitri, lorenzo, enrico, tommaso, carlo, mino, danilo
#6360Dopo l'ennesimo smarmellamento di pa..e di ieri sera, ecco una lista dei papabili:
Davide
Flavio
Massimo
Patrizio
Samuele
Gregorio
e uno che non ricordo...
sparate pure!
Davide
Flavio
Massimo
Patrizio