Salvo solo Guglielmo ed Eliaoltre_mente ha scritto:Damiano
Ezio
Guglielmo
Ennio
Enrico
Ermanno
Elia
Raniero
Ronaldo
Svevo
Tazio
Vladimiro
Vinicio
Valentino

Moderatore: Steve1973
Salvo solo Guglielmo ed Eliaoltre_mente ha scritto:Damiano
Ezio
Guglielmo
Ennio
Enrico
Ermanno
Elia
Raniero
Ronaldo
Svevo
Tazio
Vladimiro
Vinicio
Valentino
amicaelicita ha scritto:Hai avuto il mio stesso identico preciso pensieroiladoc ha scritto:oltre_mente ha scritto:......, Camillo...dopo aver visto il nuotatore francese potrei farci un pensierino, .....
![]()
![]()
A me piacciono i nomi antichi...vediamo cosa mi viene in menteiladoc ha scritto: Vorrei un nome antico ma non troppo desueto...
Chi mi aiuta??? Sparate pure!!!!
Brando piace molto anche a me, come anche Brenno... non so se sia una variante o un nome a sè, si chiamava così un compagno di asilo di mia sorella.elicita ha scritto: Io un maschio lo chiamerei Brando o Bernardo
G. si è impuntato perchè già per Giulio abbiamo duplicato il nome (la sua sorellina si chiama Giulia): secondo lui se chiamiamo questo Vittorio passiamo per i copioni senza personalità e fantasia...sigh...è irremovibile...Jndiana ha scritto:Edit: ho letto ora che sono quasi tutti già scartati![]()
rimane Paride... beh considerato che a tuo amrito piaceva Olimpia un nome epico potrebbe anche andare
CHE TI RIDI![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque quoto Mymy se vi piace tanto Vittorio non vedo perchè escluderlodopotutto l'omonima sarebbe una femminuccia... mio cugino ha chiamato la figlia Federica proprio come mia sorella (e hanno anche pochi anni di differenza)
[/quote]Dario
Andrea
Gabriele
Stefano
Gregorio
Riccardo
Filippo
Vittorio (sob)
Duccio
Andrea ha scritto:Dario
Andrea
Gabriele
Stefano
Gregorio
Riccardo
Filippo
Vittorio (sob)
Duccio
no, via...mi fa troppo età del fasciooltre_mente ha scritto:Vittoriano potrebbe essere un'alternativa originale???
Allora.... Vito!!!iladoc ha scritto:[
G. si è impuntato perchè già per Giulio abbiamo duplicato il nome (la sua sorellina si chiama Giulia): secondo lui se chiamiamo questo Vittorio passiamo per i copioni senza personalità e fantasia...sigh...è irremovibile...