dai, l'avevo capito che t'era sfuggito il mouse!simo19691 ha scritto:
scusami sono sbagliata volevo mettere l'occhiolino!!!!!
![]()
![]()

grazie allison

il tuo è passato da poco, vero? auguri in ritardo

edit: ecco appunto!

Moderatore: Steve1973
dai, l'avevo capito che t'era sfuggito il mouse!simo19691 ha scritto:
![]()
![]()
grazie!bubu ha scritto:dai, l'avevo capito che t'era sfuggito il mouse!simo19691 ha scritto:
![]()
![]()
![]()
grazie allison![]()
il tuo è passato da poco, vero? auguri in ritardo
edit: ecco appunto!
nooooo....fede65 ha scritto:Allison ho il cervello in pappa .... catalano per via dell'orario?
Sarà che io ho sognato una vita intera di arrivare in chiesa/comune al tramonto (immagini le foto che splendore?) vicino al mare, cena con leggera brezza, le candele, le stelle .....
fede65 ha scritto:In leggero ritardo capisco di aver fatto una gaffe![]()
![]()
Molte di voi si sono sposate in questo periodo ..... ma quello che ho espresso è un parere MOLTO personale, fatto da chi soffre MOLTO stare all'aperto con il sole .....
Non volevo offendere nessuno
Anch'io il mio matrimonio lo immaginavo cosìfede65 ha scritto:Allison ho il cervello in pappa .... catalano per via dell'orario?
Sarà che io ho sognato una vita intera di arrivare in chiesa/comune al tramonto (immagini le foto che splendore?) vicino al mare, cena con leggera brezza, le candele, le stelle .....
ma no fede figurati.. sono io che l'ho scritto male..fede65 ha scritto:Doppia figura di m...@
fede65 ha scritto:Doppia figura di m...@
stelli, ma sempre sfigat.a tu!!!!stelli80 ha scritto:Anch'io il mio matrimonio lo immaginavo cosìfede65 ha scritto:Allison ho il cervello in pappa .... catalano per via dell'orario?
Sarà che io ho sognato una vita intera di arrivare in chiesa/comune al tramonto (immagini le foto che splendore?) vicino al mare, cena con leggera brezza, le candele, le stelle .....![]()
![]()
non c'era il mare.......e quel giorno è venuto giu il nubifragio
stelli80 ha scritto: Anch'io il mio matrimonio lo immaginavo così![]()
![]()
non c'era il mare.......e quel giorno è venuto giu il nubifragio