Re: Cucina Effequattro Sintesi Mirror - Progetto

Cinziaglam ha scritto:Per la verità ho fatto tutti i tipi di foto, in questi giorni/settimane/mesi, anche se ho volutamente trascurato le zone incompiute, laddove un'immagine parziale in effetti può non rendere al 100%.
Complimenti, che bel rosso! :wink:
Spero di poter vedere quanto prima il risultato finale al completo.

Cinziaglam ha scritto:Come consiglio, se non sei certo da subito del piano, meglio, secondo me, ordinare il mobilio a fasi. Anch'io, per la verità, se avessi ordinato il piano snack successivamente, lo avrei magari preso un pochino più profondo. Per quanto un progetto possa rendere l'idea, non è mai come lo stare nell'ambiente. Peraltro cambia anche molto la prospettiva visiva!.
Ho molti dubbi sulle scelte/modifiche fatte a step soprattutto se fatte dopo aver concordato contrattualmente la cucina e super-soprattutto se fatte in grossa quantità e spesso.

Troppe modifiche creano spesso grandi confusioni e fraintendimenti fra cliente e rivenditore.
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

coolors ha scritto:
Cinziaglam ha scritto:Per la verità ho fatto tutti i tipi di foto, in questi giorni/settimane/mesi, anche se ho volutamente trascurato le zone incompiute, laddove un'immagine parziale in effetti può non rendere al 100%.
Complimenti, che bel rosso! :wink:
Spero di poter vedere quanto prima il risultato finale al completo.
Ma volentieri :) !

Solo che la cucina è stretta e lunga, per cui non ho grandi margini di manovra per le foto.

Le inquadrature, insomma, saranno bene o male quelle già viste.

coolors ha scritto:
Cinziaglam ha scritto:Come consiglio, se non sei certo da subito del piano, meglio, secondo me, ordinare il mobilio a fasi. Anch'io, per la verità, se avessi ordinato il piano snack successivamente, lo avrei magari preso un pochino più profondo. Per quanto un progetto possa rendere l'idea, non è mai come lo stare nell'ambiente. Peraltro cambia anche molto la prospettiva visiva!.
Ho molti dubbi sulle scelte/modifiche fatte a step soprattutto se fatte dopo aver concordato contrattualmente la cucina e super-soprattutto se fatte in grossa quantità e spesso.

Troppe modifiche creano spesso grandi confusioni e fraintendimenti fra cliente e rivenditore.
Non vorrei che tu avessi portato all'estremo il mio concetto fino a stravolgerlo...

Comunque quanto scrivi è condivisibile.
Il progetto va visto come un tutt'uno, altrimenti se ne perde via via la logica di fondo.
Ultima modifica di Cinziaglam il 18/07/12 11:59, modificato 1 volta in totale.

mitti ha scritto:che bella la cappa, forse sarei arrivata con le piatrelle poco più in alto....perchè mi sembra di vedere una striscia di muro...in realtà non sò se tecnicamente possibile
Ti posso confermare che le ceramiche coprono interamente la fascia tra il piano ed i pensili/la cappa.
Vero è che nella porzione tra il piano e la cappa la distanza aumenta, per cui una sola piastrella non è stata sufficiente, e la linea che s'intravede è la fuga. Se ti ho ben interpretato :wink: .

riku85 ha scritto:
Cinziaglam ha scritto:
riku85 ha scritto:cos' e' quella leva a destra?
per chiudere...gas?
Sì...purtroppo!
Pare un comando di sala macchine :? .

A tempo debito, andrà alla ricerca di una più mimetica.

Sara' strano...ma a me non dispiace affatto :wink:
Non è proprio un bel vedere, ma probabilmente pensare alla sua utile funzione aiuta a renderla godibile.