Re: Mamme e papà 2012

Anto...un grande in bocca al lupo per questa avventura che sta per iniziare!
Vedrai cheemozione il primo sguardo, quel vedere diventare realta' cio' che finora é solo fantasia...andra' tutto per il meglio e noi saremo fiere di te!
Sbrigsti che ti aspettiamo! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Anto un enorme in bocca al lupo, sta per iniziare l'avventura più bella della vostra vita :D ...
Ricordo come fosse ieri quella mattina in cui siamo partiti nella nostra smartina con la consapevolezza che non saremmo mai più stati in due ( e che avremmo dovuto vendere la macchina :lol: )
Ok mi asciugo la lacrimuccia :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Lalli...altro che cosmopolitan, qua c`hanno guardato strani per un tamarindo! :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

per il toto nome di ila e andrea.....ci penserò, ma ne avete già sparati tanti!

Noi quando ci chiedono del nome rispondiamo in coro.......solo che lui dice simone e io alessandro :mrgreen: ......ci lavorerò ancora.....ma cederà! ieri ha scelto lui la prima tutina, brocciolando un "almeno questo...." Anche G mi dice che acconsentirebbe al nome se poi per il secondo figlio decide lui....ma io ho paura :roll:
Poi è sempre valido Alessio, ma lui dice che c'è uno che non sopporta con quel nome(ed oggi io avevo un paziente molto rompi che si chiamava alessio :roll: )
Per il momento lo chiamo Alien.....visto come si muove nella pancia :mrgreen:

un mega imbocca al lupo ad Anto e Guglielmo! e speriamo che il papy si sciolga come neve al sole quando incontrerà lo sguardo del suo piccolino!

Per la questione camera....lascialo parlare.....dopo un cesareo avrai bisogno del suo aiuto, e non oserà negarsi!

Anche io vorrei la camera singola, per una questione di privacy, e di ingorgo di parentame, visto che da me c'è il passo continuo. Vorrei concentrarmi sull'allattamento, ho scoperto che nel reparto non c'è una stanza apposita in cui "ritirarsi". Le camere sono da 2 o 3 con bagno, e tende per separare le degenti.
Alcune amiche mi dicono che è bello avere altre mamme con cui condividere l'esperienza, altre si sono lamentate del parentame altrui. non so che pensare, cmq mi informerò sui costi. A settembre ci saranno molti parti!
Immagine
Immagine

in bocca al lupo Antopattolina!!!!!

Che emozione!!! :oops: :oops:

non ci pensare a Lou, sti uomini ogni tanto la fanno fuori dal vasino, voglio proprio vedere se entrerà o meno in stanza da te :wink:

Mouse44 ha scritto:
nancy77 ha scritto: -Flavio (e vabbè che lo dico a fare :mrgreen:, pensa pure che pensando a un altro figlio teniamo in considerazione Giulio :wink: )
va beh, nancy ma allora dillo che ti mando il mio e facciamo prima! Si chiama Flavio Giulio (ma sono in Chiesa ;))
ma dai! 8)
:lol: :lol:
Immagine

Erin anch'io sto preparando la valigia!!

Io ho lavato un po' di cose fino ai 3 mesi, qualcosa anche del dopo riciclato da Lorenzo, poi vedrò più in là.

Ma da voi quanto viene la camera singola? E' una curiosità. Nell'osped dove vado io i parenti entrano 1 ora e mezza al giorno e io cercherò di allattare prima e dopo, ma non lo vedo un grande intralcio. Le camere son tutte da due letti, che mi sembra un buon compromesso. Papà e fratelli entrano dalle 12 alle 21.30, ma credo che saranno più i papà che i fratelli che stanno là tante ore. L'ospedale della mia usl fa entrare i papà dalle 17 alle 20, io l'ho scartato solo per questo. E con il cesareo l'orario non cambia (e rooming in 24 su 24 in entrambi).
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

Anto in bocca al lupooooooooooooooooooooo :D
:oops: :oops: oh mamma mica mi ero accorta che era già il 19 :oops:
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"