Ma Jndiano dice che ora del prossimo anno ne avremo creata una anche noi, e migliore

Moderatore: Steve1973
vista l'idea delle piantine questa alternativa era piaciuta molto anche a me.....samantha.l ha scritto:
moltissime idee che mi piacciono, anche questa x le bomboniere è carinissima:Semi di piante aromatiche
Sì a me piacciono le caraffe, se sono in 80 i tavoli non saranno molti e penso che potrebbe essere gestibile il servizio. Mi è capitato di andare a matrimoni in cui le bevande erano serviti dai camerieri e sinceramente certe locatione allestimenti lo richiedono.cyberlaura ha scritto:Fede e al posto delle bottiglie in tavola cosa metteresti? caraffe?
Per la confettata io avendo i colori bianco e rosso ho preso dei vasetti in latta all'Ikea e colorati solo parte esterna di rosso, poi per ogni vasetto avevo preparato un cucchiaino, lunghi tipo quelli da gelato, li ho ricoperti con il nastro in raso bianco e attaccato in alto un fiocchetto rosso. Davanti ad ogni vasetto c'era il segnagusto fatto sempre da noi, cartoncino bianco con il gusto scritto in rosso ed il simbolo del nostro matrimonio i due cuori incrociati.
Sam quali sono i tuoi fiori preferiti? ed i colori?
allora aspettoJndiana ha scritto:Ecco Sam l'app è questa: http://www.weddingsnap.it.
Ma Jndiano dice che ora del prossimo anno ne avremo creata una anche noi, e migliore
ma che belle le rose fatte con i portauovo di cartoneAleBi ha scritto:Di solito non entro mai in questo topicma i preparativi di Sami non posso perdermeli
![]()
Intanto vi segnalo questo blog, questa ragazza ha delle idee davvero carine ed originali. Tra le varie cose fa gli allestimenti per i matrimoni![]()
http://lefrufrublog.blogspot.it/
Ma certo Ganesha che puoi chiamarmi Sam ci mancherebbeganesha ha scritto:ah Sam (posso chiamarti anche io Sam?) ti lascio un link utile:
http://www.perfecttableplan.com/
è un programmino che ti aiuta a gestire invitati e loro disposizione ai tavoli, per me è stato fondamentale, non ne sarei mai venuta a capo senza!!!
cyberlaura ha scritto:Stelli il velo da sposa era economico come fiore perchè fino a poco tempo fa veniva usato per "riempire", ora è di gran moda fare tutte le composizioni solo con il velo da sposa e costa un botto, una mia amica aveva chiesto un preventivo per avere solo gisophila e le hanno sparato 1200€ solo per la chiesa.
eh si i prezzi sono esorbitanti.cyberlaura ha scritto:Stelli il velo da sposa era economico come fiore perchè fino a poco tempo fa veniva usato per "riempire", ora è di gran moda fare tutte le composizioni solo con il velo da sposa e costa un botto, una mia amica aveva chiesto un preventivo per avere solo gisophila e le hanno sparato 1200€ solo per la chiesa, ed erano poche composizioni.
Io ad esempio lo odio come fiore, lo trovo insulso, ed infatti alla fiorista le avevo proibito di metterlo.
oltre_mente ha scritto:Sam io mi sto a gasà per te!!!!
ho la cartella "wedding day" già stracolma...magari vedo di selezionare qualcosa di carino appena intuisco la tua direzione