Suvvia, a pistoia c'è pure il bagno in camera...se vai a Prato oltre a beccarti per compagne di stanza come minimo 3 cinesi urlanti (e un po' puzzolenti

Eppure si sopravvive

Moderatore: Steve1973
vabbè, chevvelodicoaffa.iladoc ha scritto:Erin, guarda che in ospedale per un parto naturale ci si sta 3 gg non un mese e mezzo!
Suvvia, a pistoia c'è pure il bagno in camera...se vai a Prato oltre a beccarti per compagne di stanza come minimo 3 cinesi urlanti (e un po' puzzolenti) devi pure condividere il bagno con le altre 40 degenti del reparto
![]()
Eppure si sopravvive
Guarda per me è stato un vero incubo! E comunque anche adesso... i figli degli altri li sopporto pocovalery ha scritto:beh però dai.....se piange il bimbo della "vicina" nn si può arrabbbiare.....
pure la pischelletta urlava. io cercavo di fare il possibile.....
ma alle volte.....andava avanti cmq.
la chiamavano maria callas
Io infatti generalmente non sono nota per la mia tolleranzaelicita ha scritto: Poi magari ci sono i parenti altrui (i nostri no eh?!? I nostri son sempre silenziosi, accorti, attenti...) che stanno un po' troppo con la neo mamma ed il neo bambino, ci sono i neonati delle altre che piangono (come osano!!!), c'è un viavai più marcato che in altri reparti.