Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012

dammispazio ha scritto:
oltre_mente ha scritto: quoto! complimentissimi....e sei anche in dolce attesa :shock:
gia, si capisce solo dall inconfondibile gesto della maglietta alzata e la mano sul pancino, un classico
anche se li di pancino c'e' ben poco
hemm... che si doveva guardare della foto? le infradito o il pantalone? :mrgreen:
il parquet che cambia direzione di posa sul filo porta :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 37

Ahah ma state ancora a parlare di me? :mrgreen:
Allora... urge un paio di sneakers, le all star bianche che tanto mi piacciono ( e tanto mi fanno tornare ragazzina 8) ) sono le scarpe più scomode che abbia mai comprato :evil:
L'altro giorno ero con mia mamma in un negozio sportivo, e ho visto in velocità un paio di Reebok Easytone tutte di pelle bianca, molto carine non sembrano scarpe "da ginnastica" e soprattutto sono scontate a 70 euro :wink:
Ero di fretta quindi non le ho provate... qualcuna le conosce? sono comode? non credo che facciano rassodare le chiappe come vogliono far credere :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

e' gia arrivata la borsa comprata ieri su ebay
caruccia pero ha un problema di design, la cintura per la tracolla si allaccia troppo in basso quindi il sopra si piega e si piega male :twisted:
portata a mano ovviamente non si nota nulla
umpf :evil:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:e' gia arrivata la borsa comprata ieri su ebay
caruccia pero ha un problema di design, la cintura per la tracolla si allaccia troppo in basso quindi il sopra si piega e si piega male :twisted:
portata a mano ovviamente non si nota nulla
umpf :evil:
Foto!!
Non puoi farla modificare da un bravo calzolaio?
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

dammispazio ha scritto:le Reebok sono solitamente molto molto comode, l'estetica a volte lascia un po perplessi
Per le All Stars dovresti provare con il plantare in silicone con il retro alto, io le posso indossare solo con quello. Pero il plantare costa quanto la all star destra
qualcosa tipo questo ma intero
http://www.podartis.it/isotope/s/shorty-navy.jpg
Proverò a cercare un plantare... ma se devo spendere 30 euro anche no :wink: le userò per andare quell'oretta al parco e via.
Le reebok mi spiace non riuscire a farvele vedere perchè non ho trovato la foto precisa, io solitamente detesto la classica scarpa da corsa, ma quel modello è completamente diverso, sarà solo per il fatto che è tutta di pelle senza cuciture strane, inserti, retine varie...
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Jndiana ha scritto: Foto!! Non puoi farla modificare da un bravo calzolaio?
ci ho pensato ma non lo credo possibile
la cerniera arriva troppo in basso sui lati e la molletta dove agganciare la tracolla e' posto alla fine della cerniera, troppo in basso questione di baricentro insomma ;-)
Ho messo una rivista nella base per allargarla ed appesantire, un po la cosa migliora.
La molletta e' sotto la nappina che si vede sulla sinistra
Immagine
Ultima modifica di dammispazio il 19/07/12 10:59, modificato 2 volte in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:
Jndiana ha scritto: Foto!! Non puoi farla modificare da un bravo calzolaio?
ci ho pensato ma non lo credo possibile
la cerniera arriva troppo in basso sui lati e la molletta dove agganciare la tracolla e' posto alla fine della cerniera, troppo in basso questione di baricentro insomma ;-)
Ho messo una rivista nella base per allargarla ed appesantire, un po la cosa migliora.
La molletta e' sotto la nappina che si vede sulla sinistra
Immagine
ora la vedo....nonna belarda :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 37

:wink: bella borsa dammi, la pelle sembra ottima.
La tracolla è così comoda , ti lascia le mani libere;io poi che uso la bici :wink:
Si ora qui sarebbe poco estiva, ma lì nell'Isola va bene.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo