betty_boop ha scritto:Samy anche io sono a pera! Vuoi il mio abito?
sono andata a sbirciare anche le tue tue su Fb e anche tu stavi benissimo e infatti niente abito fasciante, però tu hai più tette di me

Moderatore: Steve1973
betty_boop ha scritto:Samy anche io sono a pera! Vuoi il mio abito?
eli_felix ha scritto:Anche noi in entrambe le parrocchie! E ci siamo sposati a maggio dello scorso anno!cyberlaura ha scritto:Dai davvero?! noi invece abbiamo dovuto farle in entrambe, o sono cambiate le regole, oppure ogni parrocchia valuta il da farsi
Gli abiti delle spose di giò sono tanto belli quanto cari. Io ero andata a provarli a monza, però quello che mi piaceva tra velo, coprispalla, ecc ecc veniva 8500 euro. Sotto i 4000 euro (solo vestito) non ho visto niente. Vabbé che pagavano i miei, però per un solo giorno spendere questa cifra mi sembrava uno "spreco".
Guarda ero dimagrita sul seno al punto che mr boop diceva che avevo "due gavettoni"samantha.l ha scritto:betty_boop ha scritto:Samy anche io sono a pera! Vuoi il mio abito?
sono andata a sbirciare anche le tue tue su Fb e anche tu stavi benissimo e infatti niente abito fasciante, però tu hai più tette di me
Sì è vero, anche io pensavo ad un tipo di abito che poi indossato mi stava di merd@, e invece altri che non prendevo in considerazione magari mi donavano di più.iladoc ha scritto: Secondo me devi cominciare ad andare a provare qualcosa e capire cosa davvero ti dona indosso!
No no niente spose di Giò non ho questo interesse sinceramente, io vorrei stare entro max i 1500€Lightblue ha scritto:sam fermati...
sei troppo accelerata...non riesco a seguirti![]()
![]()
con le spose di giò sei sui 3mila..
ok postami il link delle tue foto Ilailadoc ha scritto:Questo abito delle spose di Giò postato da Fede era l'abito da sposa della mia migliore amica che si è sposata nel maggio 2004mi sembra che lo ripropongano ogni anno da 15 anni
e lei nel 2003 lo pagò 3500 €![]()
Sami non è vero che gli abiti stretti stanno bene solo alle spilungone!
Io sono un metro e 58 mai avrei pensato di prendere un abito tutto intero e stretto (in più senza bustino)![]()
Secondo me devi cominciare ad andare a provare qualcosa e capire cosa davvero ti dona indosso!
ma chi è che non è bella il giorno del matrimonio????betty_boop ha scritto:Ila ma quanto sei carina?!! Hai un sorriso bellissimo e gli occhi che ridono, bella!!!