Vero! Forse te l'avevo detto quando avevo visto il tuo album, ma sembri giovane giovane!!!betty_boop ha scritto:Ma non è questione di trucco e parrucco nel tuo caso, sei proprio bella di lineamenti!!
Re: Sposine e Sposini esauriti 2012
#1247Confermo! Cos'e' sta teoria sami?iladoc ha scritto: Sami non è vero che gli abiti stretti stanno bene solo alle spilungone!
Io sono un metro e 58 mai avrei pensato di prendere un abito tutto intero e stretto (in più senza bustino)![]()
Secondo me devi cominciare ad andare a provare qualcosa e capire cosa davvero ti dona indosso!
Io sono 1,60 ed il mio abito stretto non stava affatto male
Comunque, pe le spose di gio': anch'io mi ero tolta lo sfizio di provare i loro abiti. Li ho sempre adorati, ma su di me proprio non mi piacevano, mi rendevano banale.
Per i prezzi: evidentemente l'euro ha dato alla testa anche a loro. Una mia amica nel 2001, prese un loro abito (credo ancora in produzione) e lo pago' circa 2.000.000 di Lire...fate un po' voi
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#1248Sam
la chiesetta è carinissima, mi piace molto.
anche qui c'è una location con una chiesa dove celebrano. Dal momento che ricade in un determinato territorio fa parte della diocesi del comune limitrofo e se ne occupa il parroco della stessa. Sono stati celebrati diversi matrimoni ma mai di domenica perchè appunto il parroco è occupato con la chiesa principale e ad altri parrochi non la dà! quindi informati anche su questo.
per gli abiti...il 2013 ripropone la sposa romantica...quindi via libera a pizzi, maniche velate e fronzoli vari, sembrerebbe esser passata la sposa minimal.
io ho puntato alcuni abiti di Pronovias (che ha diverse linee anche con prezzi vari)...buttaci un occhio
Ila posso sbirciare anche io?
la chiesetta è carinissima, mi piace molto.
anche qui c'è una location con una chiesa dove celebrano. Dal momento che ricade in un determinato territorio fa parte della diocesi del comune limitrofo e se ne occupa il parroco della stessa. Sono stati celebrati diversi matrimoni ma mai di domenica perchè appunto il parroco è occupato con la chiesa principale e ad altri parrochi non la dà! quindi informati anche su questo.
per gli abiti...il 2013 ripropone la sposa romantica...quindi via libera a pizzi, maniche velate e fronzoli vari, sembrerebbe esser passata la sposa minimal.
io ho puntato alcuni abiti di Pronovias (che ha diverse linee anche con prezzi vari)...buttaci un occhio
Ila posso sbirciare anche io?
The Sisterhood of The Calf 37
#1249Bubu, fatti vedere in versione sposa! Non ti ho mai vista
Io l'ho preso da pronovias e l'ho pagato relativamente poco.
Io l'ho preso da pronovias e l'ho pagato relativamente poco.
#1250Ila eravate strepitosi, le foto in mezzo ai cavoli poi....
L'abito per i miei gusti è un pò troppo "pizzoso" ma a te stava benissimo e anche tu due tette.....
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
#1251Grazie Betty...ti assicuro che son proprio una normalebetty_boop ha scritto:Ma non è questione di trucco e parrucco nel tuo caso, sei proprio bella di lineamenti!!
E' che come dice mia zia in foto tu vien meglio dicchè tu sei
#1252Ila quoto le altre...stavi proprio bene e sei davvero bella...hai un viso dolcissimo.
The Sisterhood of The Calf 37
#1253iladoc ha scritto:Elifelix IO SONO GGGIOVANE
che saranno mai 36 anni
(vabbè nelle foto ne avevo 31
)
Ma quando mi avevi detto la tua età io ero rimasta
#1254fila pure tu a mandarmi il link delle foto del tuo matrimoniobubu ha scritto:Confermo! Cos'e' sta teoria sami?iladoc ha scritto: Sami non è vero che gli abiti stretti stanno bene solo alle spilungone!
Io sono un metro e 58 mai avrei pensato di prendere un abito tutto intero e stretto (in più senza bustino)![]()
Secondo me devi cominciare ad andare a provare qualcosa e capire cosa davvero ti dona indosso!![]()
Io sono 1,60 ed il mio abito stretto non stava affatto male![]()
Comunque, pe le spose di gio': anch'io mi ero tolta lo sfizio di provare i loro abiti. Li ho sempre adorati, ma su di me proprio non mi piacevano, mi rendevano banale.
Per i prezzi: evidentemente l'euro ha dato alla testa anche a loro. Una mia amica nel 2001, prese un loro abito (credo ancora in produzione) e lo pago' circa 2.000.000 di Lire...fate un po' voi
#1255assomigli un sacco a questa attriceiladoc ha scritto:Grazie Betty...ti assicuro che son proprio una normalebetty_boop ha scritto:Ma non è questione di trucco e parrucco nel tuo caso, sei proprio bella di lineamenti!!![]()
E' che come dice mia zia in foto tu vien meglio dicchè tu sei
Bubu...a me il tuo abito piaceva da matti! Me lo ricordo benissimo! con la decorazione sotto il seno!
Oltre, sbircia pure! Ho postato tutto in chiaro, pure la pass!
Elifelix IO SONO GGGIOVANE
che saranno mai 36 anni
(vabbè nelle foto ne avevo 31
)
Sì Sami, due tette...vedessi ora...

#1256Bubu, bella tu (con il raccolto stai benissimo!) e bello il vestito!!! 
#1257iladoc ha scritto:
Bubu...a me il tuo abito piaceva da matti! Me lo ricordo benissimo! con la decorazione sotto il seno!
:
Guarda, quell'abito li ha fatto il botto!
Non mi aspettavo tanto successo, anzi, non essendo il classico abito mi aspettavo un sacco di critiche (o forse me le hanno fatte a mia insaputa!
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#1258Bubu anch'io voglio vederti sposa 
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23
#1260samantha.l ha scritto:fila pure tu a mandarmi il link delle foto del tuo matrimoniobubu ha scritto:Confermo! Cos'e' sta teoria sami?iladoc ha scritto: Sami non è vero che gli abiti stretti stanno bene solo alle spilungone!
Secondo me devi cominciare ad andare a provare qualcosa e capire cosa davvero ti dona indosso!![]()
Io sono 1,60 ed il mio abito stretto non stava affatto male![]()
ecco l'abito di Bubu però un pò più morbido sui fianchi mi piacerebbe molto