Re: In che stato sei?

Incognito ha scritto:....... quanto parlano e scrivono ...... :lol: :lol: :lol:
.... e quanto leggono pure ..... :P
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

dammispazio ha scritto:ti hanno sussurrato le cosacce in pvt?

no ... è che qui ... a latitudini più consone ... è ESTATE .... ESTATE ... capito? ... racconta un po' ai Brit .... what's about summer ..... caldo ... sole ... si suda e si puzzetta pure un po' ... :lol: :lol: :lol: :lol:

bleah
invece noi siamo tornati a casa bagnatissi dall ennesimo acquazzone eravamo al pic nic festa di fine anno
il tempo di asciugarsi e riscaldarsi un po per andare a farsi un drink..........domani si vola
spero non sia piu di 30 :|
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Rouge84 ha scritto:Ubriaca!!! ;-)
E finger crossed fino a lunedì
grande!
io staseeeeeeeeeeera. Stasera mi ubriaco....sicuro. Sono mesi che non tocco alcoolici.... :wink:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Saul1978 ha scritto:io staseeeeeeeeeeera. Stasera mi ubriaco....sicuro. Sono mesi che non tocco alcoolici.... :wink:
Dai, nooo,niente alcool...
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

LUNA08 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:io staseeeeeeeeeeera. Stasera mi ubriaco....sicuro. Sono mesi che non tocco alcoolici.... :wink:
Festeggio il mio compleanno... ( che sarà martedì)
....niente alcool? la vedo dura :P
Io bevo solo in vacanza....e al mio compleanno. Insomma, nelle prossime settimane farò il pienone :P

Saul1978 ha scritto:
LUNA08 ha scritto:
Festeggio il mio compleanno... ( che sarà martedì)
....niente alcool? la vedo dura :P
Io bevo solo in vacanza....e al mio compleanno. Insomma, nelle prossime settimane farò il pienone :P
Quindi martedi paghi da bere!!! :D :wink:

LUNA08 ha scritto:Quindi martedi paghi da bere!!! :D :wink:
comincerò da stasera...aimè :P Quest'anno però niente festa. Cenetta con un paio di amici, una cosa tranquilla.... è quello che voglio :wink:

Saul1978 ha scritto: Quest'anno però niente festa. Cenetta con un paio di amici, una cosa tranquilla.... è quello che voglio :wink:
Seeeeeee...cosa tranquilla...chissa' il dopocena come sara' :lol:!!!!