bentornataaaaaa!perticona ha scritto:The boys non mi hanno salutata, e io assai vendicativa sugno!Saul1978 ha scritto:and the boys?perticona ha scritto:Vediamo quanto resisto...Hi girls!
![]()
![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
bentornataaaaaa!perticona ha scritto:The boys non mi hanno salutata, e io assai vendicativa sugno!Saul1978 ha scritto:and the boys?perticona ha scritto:Vediamo quanto resisto...Hi girls!
![]()
![]()
![]()
Me la salutate?valery ha scritto:Hella si vede su fb. Nn so se c'è un motivo per cui nn passa più di qua...
Grazievalery ha scritto:Luna, hella ricambia i tuoi saluti.
valery, l'hai invitata nel nuovo gruppo???valery ha scritto:Luna, hella ricambia i tuoi saluti.
no.....dal cell....nn saprei come fare.simo19691 ha scritto:valery, l'hai invitata nel nuovo gruppo???valery ha scritto:Luna, hella ricambia i tuoi saluti.
Ci ho provato io ma mi ha dato questo errore: "Non puoi aggiungere un vecchio membro del gruppo che non ha richiesto di iscriversi di nuovo."simo19691 ha scritto:valery, l'hai invitata nel nuovo gruppo???valery ha scritto:Luna, hella ricambia i tuoi saluti.
Vuol dire che era già stata invitata e non ha accettato io non so quale sia il suo contatto fbKia85 ha scritto:Ci ho provato io ma mi ha dato questo errore: "Non puoi aggiungere un vecchio membro del gruppo che non ha richiesto di iscriversi di nuovo."simo19691 ha scritto:valery, l'hai invitata nel nuovo gruppo???valery ha scritto:Luna, hella ricambia i tuoi saluti.