Re: Sposine e Sposini esauriti 2012

per me uno dei pro di un matrimonio a dicembre, è che è quasi sempre bellissimo il tempo!! e non scherzo, qui ha fatto un dicembre da favola, cieli azzurrissimi e tersi, sole.
certo temperature basse, ma vuoi mettere che foto?!
vogliamo invece parlare del tempo a giugno? o a luglio? :mrgreen:
certo forse a dicembre nè la lavanda nè le ortensie sono molto diffuse!
Immagine

ganesha ha scritto:er me uno dei pro di un matrimonio a dicembre, è che è quasi sempre bellissimo il tempo!!
Più o meno sì, infatti quando mi sono sposata io era sì una giornata fredda, ma con il sole ed un cielo terso che era una meraviglia. Due anni dopo, quando si è sposata la sorella di mio marito, sempre a dicembre, aveva nevicato il giorno prima ed in quel caso ci sono stati molti disagi.

arianh ha scritto:
Jndiana ha scritto:
arianh ha scritto:e se invece vi sposate entro fine anno/ inizio prossimo??? il pancione anche se ci fosse non sarebbe ancora enorme!
Perchè Sam vorrebbe un bel ricevimento bordo piscina ;)

Sam potreste prenotare una piscina coperta! hihi :mrgreen:
questa me l'ero persa... bello!
:mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

dammispazio ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Dammi ciaooo che bello che ci sei anche tu.

Macchè ruscello e ruscello che qua ci sono zanzare grandi come elicotteri :mrgreen:
ecco brava spero che tu apprezzi l'immane sforzo che devo fare per entrare qui dentro, giusto x te eh ;-)

zanzare dici? una ragione in piu per farlo in autunno :mrgreen:
da noi non muoiono mai :twisted:
Immagine

mymy ha scritto:Sam io mi sono sposata a dicembre nel pieno dell'atmosfera natalizia e, a parte il freddo che poi, con tutta l'adrenalina che si ha in circolo non si fa sentire nemmeno più di tanto, ci sono un sacco di vantaggi, te ne elenco solo un paio: si può organizzare il tutto molto velocemente perchè non ci sono problemi a trovare la location, sono tutte praticamente disponibili ed a costi sensibilmente inferiori rispetto al periodo estivo!!! E poi vabbè è stato semplicissimo trovare il tema per gli addobbi :wink:

lo so lo so che è vantaggioso, mio fratello si è sposato a febbraio :mrgreen:
Immagine

dammispazio ha scritto:ovviamente...
io lo immagino cosi... stivali di gomma e piumone con scarpe eleganti in mano e sotto l abito da grande festa.... gli ospiti raggungono la chiesetta nel bosco seguendo il sentiero lungo il ruscello... arrivati in sacrestia cambio scarpe... (chiesetta rustica ma superiscaldata eh)

no eh?
non ho la stoffa del wedding planner :roll: :P :mrgreen: sono troooopppo romantica io :mrgreen:
e arrivani gli scoiattoli a portarti le fedi? :lol: :lol: :lol:
Immagine

oltre_mente ha scritto:
dammispazio ha scritto:soprabito adeguato?
ma se anche alle prime Oscar cio che conta e' l abito ??
si ma noi gente comune...quando fa freddo ci copriamo con cappotto/mantellina/pelliccia :mrgreen:
...ecco...io ho fatto la testimone a mio cugino il 15 dicembre del 2001. Si è sposato in una pieve romanica che OVVIAMENTE non aveva il riscaldamento :x
Due giorni prima del matrimonio son caduti 50 cm di neve :shock:
Non avessi avuto un bel cappotto col cavolo che sarei sopravvissuta :twisted:

L'atmosfera era bellissima, peccato che noi eravamo tutti semi assiderati :|