Se é buona la seconda, cerca di farla piu' morbida!
Scusate eh!
Moderatore: Steve1973

dici che bere l'argilla non aiuterebbe in questo senso?Sil70 ha scritto: Se é buona la seconda, cerca di farla piu' morbida!
A me da piu' l'idea che la farebbe a forma di vaso!Bizzy ha scritto:dici che bere l'argilla non aiuterebbe in questo senso?Sil70 ha scritto: Se é buona la seconda, cerca di farla piu' morbida!

come quando fai la pupù e ti porti leggi il giornalelau&mat ha scritto:ma come fai a tenere l'impasto in loco per 30 minuti e non coperto!!
![]()
![]()
![]()
mi viene in mente solo una posizione![]()
![]()
Se é il peso, mi sa che l'unuca é un'applicazione locale!elis ha scritto:No, peso bimbo! E l'altra volta zero problemi in questo senso, vabbè sta passando ma vorrei risolvere del tutto in vista del parto.

il rischio addormentamento gambe è altissimo peròarianh ha scritto:come quando fai la pupù e ti porti leggi il giornalelau&mat ha scritto:ma come fai a tenere l'impasto in loco per 30 minuti e non coperto!!
![]()
![]()
![]()
mi viene in mente solo una posizione![]()
![]()
Idem!lau&mat ha scritto:no, ora che ho letto Ari mi sa che è più comoda la sua...![]()

lau&mat ha scritto:no, ora che ho letto Ari mi sa che è più comoda la sua...![]()
altro che giornale: ora capisco perchè quasi tutte le donne in attesa fanno il punto croce

capisco che ti sei un pò rovinata le vacanze, ma il tuo utero aveva necessità di ripulirsi e con questo ciclo bello lungo ora hai un utero nuovochiaretta ha scritto:Ciclo emorragico![]()
Sono arrivata al mare il6, mi son venute dal 9 al 17,ma x la legge di murphy me l'aspettavo. Ora faccio passare anche questo mese (visto che il papa' lavora), il 6 agosto visita di controllo e poi con calma si riparte, il23 M ritira il referto istologico e vediamo di capire se e' stata davvero la mpb.