Re: Mamme e papà 2012

Elis...ma é il peso del bimbo o dipende...diciamo...dallo sforzo?
Se é buona la seconda, cerca di farla piu' morbida!
Scusate eh! :oops: :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Bizzy ha scritto:
Sil70 ha scritto: Se é buona la seconda, cerca di farla piu' morbida!
dici che bere l'argilla non aiuterebbe in questo senso? :lol:
A me da piu' l'idea che la farebbe a forma di vaso! :lol: :lol: :lol:

Scherzi a parte, potrebbe pure essere...ha buone proprieta'!
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

No, peso bimbo! E l'altra volta zero problemi in questo senso, vabbè sta passando ma vorrei risolvere del tutto in vista del parto.
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

elis ha scritto:No, peso bimbo! E l'altra volta zero problemi in questo senso, vabbè sta passando ma vorrei risolvere del tutto in vista del parto.
Se é il peso, mi sa che l'unuca é un'applicazione locale! :roll:
Per la posizione, chiedi a Lau che sembra averla trovata! :lol:

Bel ticker Val! :D
Immagine

arianh ha scritto:
lau&mat ha scritto::lol: ma come fai a tenere l'impasto in loco per 30 minuti e non coperto!! :shock: :lol: :lol:
mi viene in mente solo una posizione :roll: :roll: :oops:
come quando fai la pupù e ti porti leggi il giornale
il rischio addormentamento gambe è altissimo però :P
si può alternare wc e carponi con il fondoschiena all'aria!
Elis prova e poi facci sapere!!!

Valery...azzeccatissimo :D

lau&mat ha scritto:no, ora che ho letto Ari mi sa che è più comoda la sua... :lol: :lol:
Idem! :lol:
Immagine

che trauma sapere che i loro bavaglini sono stati ricamati sulla tazza! :( :( :lol:
Immagine

chiaretta ha scritto:Ciclo emorragico :roll:
Sono arrivata al mare il6, mi son venute dal 9 al 17,ma x la legge di murphy me l'aspettavo. Ora faccio passare anche questo mese (visto che il papa' lavora), il 6 agosto visita di controllo e poi con calma si riparte, il23 M ritira il referto istologico e vediamo di capire se e' stata davvero la mpb.
capisco che ti sei un pò rovinata le vacanze, ma il tuo utero aveva necessità di ripulirsi e con questo ciclo bello lungo ora hai un utero nuovo :D

riguardo all'istologico, ho dei dubbi su quanto possa dirti....è un esame che viene fatto di prassi ma dà pochissime informazioni anche abbastanza vaghe :roll: :roll: ....solo il citogenetico dà info dettagliate, ma è un esame che va richiesto esplicitamente e che solitamente accettano di afre solo dopo il 3° AS ripetuto
Immagine

Immagine