Re: A che stai pensando?!?!?

dammispazio ha scritto:
Mouse44 ha scritto:a quando la musica ti entra dentro e ti da un'emozione talmente enorme che non riesci a trattenerla, ma la devi buttare fuori con le lacrime
http://www.youtube.com/watch?v=GBaHPND2 ... r_embedded
ma si... si festeggia una banca le lacrime sono inevitabili ;-)
Dammi, sei tremenda! :mrgreen:

Beethoven massimo genio di tutti i tempi, I love him.
Era già sordo completamente ma "sentiva" la musica con la sola forza della mente, anche distinguendo le varie connotazioni timbriche di tutti gli strumenti dell'orchestra.
L'Inno alla gioia non era neanche considerato chissà che brano, ma lui è riuscito a trasformarlo rendendolo eterno ed universale :wink:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

dammispazio ha scritto:
Sil70 ha scritto:
difra64 ha scritto:ragazze sono troppo in periodo peace & love
facciamo l'amore e non la guerra please e non so cosa potrebbe scatenare un topic del genere :lol:
Ma perché sempre noi il lavoro sporco!?! :evil:

Daaaammmmmiiiiiiiiiii! :mrgreen:

bimbe ho un da prendere fra qualche ora... posso farlo al ritorno?
se ci schiantiamo vi farete coraggio e lo aprirete voi ok? :mrgreen:
Ma vaff... :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

cosa cazz0 mi è venuto in mente di venire a lavoro in bici questa mattina?? :roll:

liberamente costretta dalla mancanza della macchina.........non sento più le gambe :twisted:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

stelli80 ha scritto:cosa cazz0 mi è venuto in mente di venire a lavoro in bici questa mattina?? :roll:

liberamente costretta dalla mancanza della macchina.........non sento più le gambe :twisted:
tutta salute! :wink:

pensa che io vado ogni giorno al lavoro a piedi!
Si, il negozio è sotto casa mia....ma vado a piedi! giuro! :P :lol:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Saul1978 ha scritto:
stelli80 ha scritto:cosa cazz0 mi è venuto in mente di venire a lavoro in bici questa mattina?? :roll:

io sono in completa inattività fisica da 2 anni :roll: ......con la bici dell'anteguerra del nonno del marito :shock: ......la sella mi arrivava quasi ad altezza tette....ho pregato tutti i santi di non dover toccare terra fino all'arrivo
:roll: ,per forutna mi è andata bene......e ho pure tirato come una dannata perchè non avevo idea di quanto ci avrei messo.......

credo che mia mamma si sia fatta almeno 4 rosari finchè non le ho mandato l'sms del mio arrivo in ufficio :lol: :lol: :lol:
Immagine

bubu ha scritto:
stelli80 ha scritto:la sella mi arrivava quasi ad altezza tette....ho pregato tutti i santi di non dover toccare terra fino all'arrivo
:lol: :lol: :lol:
:oops: :mrgreen:
Immagine

Saul1978 ha scritto:

ma taci che per andare al ristorante dei tuoi prendi la macchina!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:

ma taci che per andare al ristorante dei tuoi prendi la macchina!
ti giuro che capita :oops: :oops: :oops: :lol:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Oggi devo chiedere al capo le ferie x novembre, perchè in settimana dobbiamo acquistare i ticket e se devo rinunciare a una data, lo devo sapere.

Qualcuno ha un paio di palle da prestarmi, che le mie non so dove siano finite? :roll: :lol: Mi sto apparecchiando mentalmente il discorsetto da fargli, spero solo che non mi chieda insistentemente la motivazione, non mi va di mentirgli dicendogli tipo che è il matrimonio cihssàdove della mia migliore amica, ma allo stesso tempo non voglio che esca la parola "concerti". Preparo i ramponi per l'arrampicamento specchi! :mrgreen:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia85 ha scritto:Oggi devo chiedere al capo le ferie x novembre, perchè in settimana dobbiamo acquistare i ticket e se devo rinunciare a una data, lo devo sapere.

Qualcuno ha un paio di palle da prestarmi, che le mie non so dove siano finite? :roll: :lol: Mi sto apparecchiando mentalmente il discorsetto da fargli, spero solo che non mi chieda insistentemente la motivazione, non mi va di mentirgli dicendogli tipo che è il matrimonio cihssàdove della mia migliore amica, ma allo stesso tempo non voglio che esca la parola "concerti". Preparo i ramponi per l'arrampicamento specchi! :mrgreen:
Forse potresti dirgli che pensavate da tempo ad organizzare un viaggetto tra amiche d'infanzia che da tempo non si vedono e che l'unico periodo che conciliava gli impegni familiari di tutte era novembre (per giustificare la "stranezza" del mese :mrgreen: ).

EDIT: poi gli mandi la cartolina con le firme di tutte 8)
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)