Re: baxter budapest vs frau massimo sistema

sgenerosi ha scritto:
salabc ha scritto:penso che tu possa addirittura richeiedere un specifico gradi di morbidezza /durezza
perdona l'ennesima domanda ma nn ho negozi frau vicino (fortuna che c'è paul)

i pezzi singoli che hai preso e poi hai assenblato come ti sono arrivati? rifiniti su tutti i lati e poi assemblati insieme?

perché mi hai data un idea cioè poter combianre il divano secondo le necessita del momento, nel mio caso semplicemente, da una linea far diventare due sedute contrapposte...
scusa ma forse non capisco la domanda - i divani sono due indipendenti che formano un angolo
tieni presente che nel caso dell'angolo devi usare il bracciolo alto che pero non prevede il cuscino ( come da foto sul sito / catalogo frau) noi abbiam ordinato un cuscino grande aggiuntivo per uniformare l'angolo

salabc ha scritto:scusa ma forse non capisco la domanda - i divani sono due indipendenti che formano un angolo
tieni presente che nel caso dell'angolo devi usare il bracciolo alto che pero non prevede il cuscino ( come da foto sul sito / catalogo frau) noi abbiam ordinato un cuscino grande aggiuntivo per uniformare l'angolo
se ho ben capito il tuo angolo è formato da due pezzi

immagino che tali pezzi siano arrivati separati e poi te li abbiano uniti / solidarizzati

i singoli pezzi erano rifiniti su tutti i lati? anche nelle parti che andando a contatto non si vedono?

Confermo l'angolo e' formato da due divani indipendenti (ovviamento uno dei due ha un solo bracciolo )
Sul sito puoi vedere tutti i vari pezzi disponibili tieni inoltre presente che e' possibile avere pezzi su misura (la condizione e ke i pezzi devono essere multipli di una misura specifica ke mi pare ricordare essere 45)