una partita a monopoli?LUNA08 ha scritto:Seeeeeee...cosa tranquilla...chissa' il dopocena come sara'Saul1978 ha scritto: Quest'anno però niente festa. Cenetta con un paio di amici, una cosa tranquilla.... è quello che voglio!!!!

Moderatore: Steve1973
una partita a monopoli?LUNA08 ha scritto:Seeeeeee...cosa tranquilla...chissa' il dopocena come sara'Saul1978 ha scritto: Quest'anno però niente festa. Cenetta con un paio di amici, una cosa tranquilla.... è quello che voglio!!!!
Ma cosi',nn si andra' troppo sul trasgressivo?Saul1978 ha scritto:una partita a monopoli?LUNA08 ha scritto:Seeeeeee...cosa tranquilla...chissa' il dopocena come sara'Saul1978 ha scritto: Quest'anno però niente festa. Cenetta con un paio di amici, una cosa tranquilla.... è quello che voglio!!!!
astinenza da caffèdammispazio ha scritto:Luna e' innamorata di Saul? e lui si da al monopoli ...
mentre Difra durante il fine settimana ci va in crisi di astinenza ... mmm... ROuge non so xche si incrocia
Non é che mi diventi nervosa!?difra64 ha scritto:astinenza da caffèdammispazio ha scritto:Luna e' innamorata di Saul? e lui si da al monopoli ...
mentre Difra durante il fine settimana ci va in crisi di astinenza ... mmm... ROuge non so xche si incrocia![]()
che subito ho soddisfatto....
anzi adesso me ne faccio un'altra dose!
dammispazio ha scritto:Luna e' innamorata di Saul? e lui si da al monopoli ...
Non preoccuparti, é la paura dell'aereo che la fa straparlare!LUNA08 ha scritto:dammispazio ha scritto:Luna e' innamorata di Saul? e lui si da al monopoli ...che dici dammispazio...
Ciaooooo Steve!Steve1973 ha scritto:... Abbronzato...
Anche se oggi c'e' un po' troppo vento e mi arriva la sabbia in faccia...
Ciaoooo
Effettivamente e' da un po' che penso che manchino un topic dei "cuori solitari" e uno in cui "lo "psicologo" risponde"...Sil70 ha scritto:Non preoccuparti, é la paura dell'aereo che la fa straparlare!LUNA08 ha scritto:dammispazio ha scritto:Luna e' innamorata di Saul? e lui si da al monopoli ...che dici dammispazio...
![]()
Certo sarebbe figo un amore qui sul forum...non sarebbe mica il primo!
ma che bello patto!pattonaglia ha scritto:Oggi (in verità da ieri) mi sento un po' - eufemismo - choccato.
Mia moglie è incinta, lo abbiamo scoperto a fine giugno, ieri siamo stati a fare la prima eco e.....sorpresa: sono due gemelli!![]()
![]()
![]()
Se non sono svenuto ieri mattina penso di poter affrontare quasi tutto ormai!![]()
La felicità è tanta, certo che 2 non me li sarei mai aspettati...