Re: ...

Lore, davvero sono incaXXata nera per quello che leggo, posso solo immaginare come stia tu....
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

e l'ho pure scelto io. perchè era "quotato".. perchè era "quello bravo".
m'è rimasto questo come senso di colpa. fra tanti IO ho scelto lui.
ci vengono da tutt'italia a careggi nel centro gravidanze a rischio. io ce l'ho praticamente sotto casa e non mi ci hanno mandata. non mi ci ha mandata.
uscita dalla visita ero intontita
ieri ero piena di rabbia
oggi provo solo un grande dolore perchè non è stato un caso. ho avuto un pò di sfortuna con l'infezione urinaria ma poi c'è stato solo errore medico. prima e dopo.
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

ma questo gine incriminato è quelloc heti ha seguita anche x tommaso??

sarà che io sono stata accudita da un gine superscrupoloso, ma non riesco nemmeno ad immaginare come si possa essere professionali sottovalutando certi precedenti....
boh, continuo ad essere sempre più convinta che le professioni d'aiuto sono svolte in maggioranza da chi non le sente come missioni umane, ma solo economiche e questo mi fa molto schifo :evil:
Immagine

Immagine

Come ti capisco Lore l'incomptenza dei medici è una cosa gravissima e io ti posso capire benissimo x colpa di una Gine indegna ho buttato via un sacco di tempo e voleva pure farmi passare x esaurita :twisted:

Forse questa nuova rabbia potrebbe aiutarti nel tuo percorso di ritorno alla vita Lore, io me lo auguro
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Senza parole... E non è il primo caso che sento! A mia cugina è successa la stessa cosa, sempre per un'infezione urinaria. Non posso nemmeno immaginare la tua rabbia, capisco che ora ti chiedi perchè tra tutti hai scelto lui ma tu hai comunque scelto quello che pensavi fosse il migliore! Che ne potevi sapere? Vorrei aggiungere tanto altro ma davvero non trovo le parole...

Lore, non oso immaginare la tua rabbia! :evil:

E certamente tu non hai nessuna colpa, eri convinta che sarebbe stato il migliore per te e Bianca, era "quello bravo", sei stata scrupolosa e di certo non potevi immaginare la sua superficialità. La colpa è soltanto SUA. :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Lore non sentirti minimamente in colpa, hai scelto di farti seguire privatamente da chi pensavi fosse il migliore. Chi deve sentirsi in colpa, e ripeto deve PAGARE per la sua superficialità e mancanza di professionalità, è proprio lui!
Immagine

Arrivo pupa

Lore, quoto le altre, voi avete sempre scelto quello che pensavate fosse il meglio per i vostri bimbi. Di incapaci e incompetenti ce ne sono in tutti i campi, valutate con calma se e come intendete perseguire questo tizio (da un lato, pensa ai danni che potrebbe fare anche ad altre, ma dall'altro lato pensa alle ripercussioni psicologiche che un percorso di questo tipo potrebbe avere su di te).
Guarda cmqil lato "positivo", avete capito chiaramente cosa e' successo, vi siete messi in mani migliori e hai prospettive piu' serene per il futuro, e' gia' qualcosa, sicuramente non cancella il dolore, ma un pochino aiuta..
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Lore sono basita... Concordo con quanto ha scritto Chiaretta, anche io d'istinto ti direi che quell'i competente deve pagare i suoi errori, ma solo voi potete capire cosa vi sentite di affrontare ora.
E non sentirti in colpa...non ti sei rivolta al primo gine che hai trovato sull'elenco, ma a chi ritenevi migliore.
Un abbraccio, ti auguro di cuore che queste risposte contribuiscano ad aiutarti nel tuo percorso
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

sinceramente non so che fare.
nn vorrei che passasse liscia così ma non vorrei nemmeno passare anni combattendo contro i mulini a vento.
perchè non ho referti che dimostrino che è lui l'incompetente.
è prassi (a quanto mi ha detto la nuova gine) mandare donne con i miei precedenti alle gravidanze a rischio.
è prassi segnarmi determinati esami da fare all'inizio della gravidanza.. esami che io nn ho mai fatto.
ma non c'è una regola stabilita da un regolamento apposito.. non è obbligatorio a quanto ho capito. un dottore con una diversa concezione del suo lavoro e della "missione" che si è scelto, non c'avrebbe pensato un secondo.. come la gine di adesso. privatamente mi seguirà fino ad una ipotetica gravidanza. poi basta. via subito al centro di Careggi.
per tommaso ero stata seguita al consultorio.. fino a che la gravidanza era stata fisiologica e non avevo avuto problemi mi seguivano per lo + le ostetriche. poi è arrivata la mia epatogestosi e mi ripromisi di andare privatamente alla gravidanza successiva.. perchè "mi sarei sentita + sicura".
ci sarebbe da sbellicarsi dalle risate se non fosse successo il peggio.
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Bhe io la soddisfazione di andare da sto str.onzo e digli "sa ho scoperto come mai è andata così, ed ho anche scoperto che lei avrebbe DOVUTO evitarmelo" insomma non risolvi nulla e visto che lui è uno str.onzo probabilmente non verrà nemmeno scalfito dalle tue parole, ma tu ti sarai un minimo sfogata :twisted: :twisted:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

samantha.l ha scritto:Bhe io la soddisfazione di andare da sto str.onzo e digli "sa ho scoperto come mai è andata così, ed ho anche scoperto che lei avrebbe DOVUTO evitarmelo" insomma non risolvi nulla e visto che lui è uno str.onzo probabilmente non verrà nemmeno scalfito dalle tue parole, ma tu ti sarai un minimo sfogata :twisted: :twisted:
Anch'io farei così :evil:
Lore, sono desolata. Leggo spesso questo thread. Non mi aspettavo una conclusione simile.
Per quel che so io è molto ma molto ma mooooolto difficile, per non dire impossibile, riuscire a provare che un medico ha lavorato male. Anche in casi dove la prassi è più consolidata, dove c'è meno margine lasciato alla libera valutazione.
Servirebbero perizie redatte da ..... altri medici. Vale a dire, colleghi. :|
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)