Re: Colore cucina con tavolo in palissandro

Sul giallo, un bel giallo caldo, sono d'accordo....
il rosso è un pò forte ma nemmeno lo disdegno, anzi elementi di rosso mi piacciono molto in un ambiente moderno...
Il lago nero giallo e bianco non saprei :? è difficile abbinare troppi colori con un elemento così identificativo come il tavolo palissandro :?

Bah vediamo che dice Biolina (Fabiolina??? :mrgreen: )

Ciao
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

petra18 ha scritto:pensavo ad un tocco di nero per via dei divani

:shock: Ah già i divani!!!
ma cmq la cosa di Lago mi sembrerebbe troppo moderna poi con le lampade in stile retrò e il tavolo.....
Non so vederli tutti assieme così....ci vorrebbe qualche esempio alla Lietta :P
O una fervida immaginazione.... :mrgreen:
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

petra18 ha scritto:le lampade non mi sembravano così retrò . :roll: la mia immaginazione mi porta in quella direzione :mrgreen:

:mrgreen: :wink:

@ghigeri questa è esattamente la cucina che pensavo fino a pochi giorni fa però con le basi in legno e i pensili bianchi o bordeaux.
Solo che qualcosa non mi convince e sono preoccupata come petra che i due materiali tra loro stonino!
Ho proposto al mio futuro marito la cucina gialla e non gradisce il colore ma anche per la verde mi fa presente che potrebbe essere un colore di cui ci stanchiamo .
Io adoro il verde sia chiaro :D
Considerate che devo ancora scegliere la pavimentazione quindi tutto sarà una conseguenza dell'altro..cucina pavimenti pareti oppure pavimenti cucina pareti..
:shock: se vi va sentitevi liberi di consigliarmi su tutti e 3 !
per le lampade spero domani di riuscire a fare qualche foto alle mie perché vi assicurò io le vedo proprio retrò :)
Grazie davvero a tutti !

gigheri ha scritto:
petra18 ha scritto:ciao ghigheri . ho una visione diversa. :D sceglierei una cucina semplice. poi non mi piace proprio la time

Verità per verità Petra la Time non piace nemmeno a me.... :oops: :mrgreen: :oops:

Però quel tavolo lo vedrei in un contesto simile oppure semplice si ma con elementi che richiamino lo stile del tavolo palissandro....

Anche io sono per le linee leggere....ma in una cucina "leggera" vedrei un tavolo leggero....questo è bello ma come stile un pò pesantuccio....( sempre per i miei gusti eh)
Sarà che io non riesco ad integrare l'antico o il classico col moderno....
Vedo degli esempi e mi piacciono da impazzire poi provo a farli io e ....stendiamo un velo pietoso!!! :? :? :? :mrgreen: :mrgreen:

Ecco una cucina così col signor Palissandro non starebbe male :P

Immagine

Uploaded with ImageShack

Leggera al punto giusto e con elementi che richiamino il tavolo

in teoria ci si può stancare di tutto , anche del color palissandro :)
tendenzialmente si vedono molte cucine bianche ed eventualmente schienali colorati. smalto, resina o schienali particolari come nella prima foto che possono essere personalizzati con immagini a doc.
aspettiamo le foto delle luci :D
certo che il pavimento è un punto fondamentale .
dovresti far vedere a tuo marito la cucina rosa di Fabietty :mrgreen: sarà una casa coloratissima .