SAmi........la tiara da te non me l'aspettavo
Re: Sposine e Sposini esauriti 2012
#1382non sam...la coroncina o come si chiama no..ti pregoooo!
poi..sono d accordo con bubu...nel mio immaginario il tuo abito è dello stile dei primissimi che hai postato...
poi..sono d accordo con bubu...nel mio immaginario il tuo abito è dello stile dei primissimi che hai postato...

#1383Lightblue ha scritto: poi..sono d accordo con bubu...nel mio immaginario il tuo abito è dello stile dei primissimi che hai postato...
...quindi, niente coroncina...
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#1384bubu ha scritto:Lightblue ha scritto: poi..sono d accordo con bubu...nel mio immaginario il tuo abito è dello stile dei primissimi che hai postato...
...quindi, niente coroncina...![]()
![]()
certo che no!

#1385la tiara...diadema o similari....
con quegli abiti semplici, un pò bohemian...no davvero... a meno che tu non ne abbia una del tuo casato!!!!

al massimo una cosina così:
al massimo una cosina così:

#1387brava gan...anche se non amo arricchire troppo il capo ...la foto che hai postato è tutta un altra storia.. 

#1388Ussignur Sam la coroncina noooooooo
Pensa che l'altra notte ho sognato che mi dovevo sposare di nuovo
solo che nell'abito non entravo più quindi dovevo correre a prenderne un altro
Se riesco faccio anche io un mini album del nostro matry, il mio abito è totalmente diverso sia per colore (champagne) che per struttura perchè è corpetto+gonna... sarà che 8 anni fa si usava così perchè erano fatti in quel modo la maggior parte degli abiti che mi avevano proposto (8 anni???
)
Pensa che l'altra notte ho sognato che mi dovevo sposare di nuovo
Se riesco faccio anche io un mini album del nostro matry, il mio abito è totalmente diverso sia per colore (champagne) che per struttura perchè è corpetto+gonna... sarà che 8 anni fa si usava così perchè erano fatti in quel modo la maggior parte degli abiti che mi avevano proposto (8 anni???
Forza Daniel!

#1389Samantha anch'io la coroncina la eliminerei dalla lista. Ho capito bene che hai deciso per un matrimonio lavanda?
FEDE65
#1390Sam anche per l'acconciatura ti conviene aspettare di decidere l'abito, perchè deve essere anche quella un tutt'uno con il vestito.
Però nemmeno io ti vedo con la coroncina con il genere di abito che piacciono a te, molto bello invece il cerchietto postato da Gan.
Al massimo ti vedrei con una con una cosa così che sono dei cerchietti un po' più eleborati

Però nemmeno io ti vedo con la coroncina con il genere di abito che piacciono a te, molto bello invece il cerchietto postato da Gan.
Al massimo ti vedrei con una con una cosa così che sono dei cerchietti un po' più eleborati

http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23
#1391Eli, bellissima!
(chissà perchè ti immaginavo bionda
)
(chissà perchè ti immaginavo bionda

#1392Grazie valery! Le scarpe erano fucsia!valery ha scritto:Eli, ho sbirciato...![]()
Beh. Wow! Ma che belli siete?!?!
Poi vabbe, vi siete sposati con la macchina del mio sentimento....![]()
E poi...avevi le scarpe rosse???? Fico!!!!
Tuo marito ha il maggiolino? Quello è di un nostro amico che ha la passione per il restauro! Io sono arrivata con quello bianco, mio marito con un altro maggiolino azzurro un pò più tamarro (e poi siamo andati via con quello bianco).
Grazie anche a luna, mouse e sam! La location è molto bella...si tratta di una vecchia cascina lombarda ristrutturata. Siamo andati recentemente a mangiare in occasione del primo anniversario (cena offerta da loro) e di sera, con le candele, l'atmosfera era ancora più suggestiva!
#1393ah....fucsia....
dalla foto mi sembravano rosse. beh, belle cmq!
si, il mio sentimento ha un maggiolone bianco cario.
ora è tanto che nn lo usiamo perchè non è assicurato......
ma ha fatto pure lui qualche matrimonio...
dalla foto mi sembravano rosse. beh, belle cmq!
si, il mio sentimento ha un maggiolone bianco cario.
ora è tanto che nn lo usiamo perchè non è assicurato......
ma ha fatto pure lui qualche matrimonio...
#1394visto anche l'album di luna, ammazza che gnocca pure tu!
Ma cos'è, il forum è pieno di strafighe?!?
Ma cos'è, il forum è pieno di strafighe?!?
CASA MOUSE
Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.
Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.
#1395Sì, vabbè, gnocca... come no. Infatti è perchè sono così gnocca che fino a 29 anni non mi ha ca@ato nessunoMouse44 ha scritto:visto anche l'album di luna, ammazza che gnocca pure tu!