Ciao, e grazie.

cercherò di darvi aliene motivazioni considerazioni che abbiamo fatto.
In merito alle ante del lavandino, sarà un sotto lavello da 90. (l'architetto ha fatto misure un po' strane); tra la fine del sotto lavello e il muro dovrebbe esserci una tamponatura da 13.; discorso cestoni sotto lavabo, con pattumiera, l'abbiamo reso in considerazione, ma all'atto pratico, non mi sembra molto agevole per via del poco spazio di manovra tra lavabo/tavolo ed eventuale gestione della spazzatura.
Colonna frigo, anch'essa presa in considerazione, ma nello spazio a diamco del forno dobbiamo posizionare : tv, microonde, affettatrice, macchina del caffė, insomma ci serviva uno spazio per tutti gli extra della cucina?
Ok per il tavolo più snello, stiamo facendo delle prove in casa adesso e a fatica riusciremmo a gestire anche il tavolo da 80...ma valutiamo eventualmente il ridimensionamento.
I miei dubbi sono sul pc 5 fuochi su 70 cm a quanto leggo sono abbastanza sacrificati, il consiglio di un mobiliere per avere il piano un po' maggiore era di mettere il pc a cavallo tra il forno e la lvs, ma in questo modo perderei un bel po' di piano di lavoro.
Ho visto il direct flame dell'Ariston ma misura 75 e, benchè ci stia probabilmente nel piano, il problema si riversa sulla cappa..che sarebbe cmq da 60
Insomma...ho ancora qualche dubbio