Ciao,
non so se sto scrivendo nella sezione giusta, ma ho un dubbio sul mio armadio che magari voi potevate chiarirmi.
Nella mia camera ho un orrido armadio da sei ante tutte ROSA. I miei genitori mi hanno fatto scegliere la camera a 10 anni, ed ovviamente, nel corso degli anni i miei gusti son cambiati parecchio.
Non posso sbarazzarmi dell'armadio, ma vorrei diciamo 'rigenerarlo': è possibile, secondo voi, ripitturare le ante?
Potrei farlo anche da sola?
Re: RI-DIPINGERE L' ARMADIO
#2Probabilmente si può fare, dipende anche dalla tua propensione a questo tipo di lavoro (sei ante sono tante!)mariarita27 ha scritto: Nella mia camera ho un orrido armadio da sei ante tutte ROSA. I miei genitori mi hanno fatto scegliere la camera a 10 anni, ed ovviamente, nel corso degli anni i miei gusti son cambiati parecchio.
Non posso sbarazzarmi dell'armadio, ma vorrei diciamo 'rigenerarlo': è possibile, secondo voi, ripitturare le ante?
Potrei farlo anche da sola?
Di che colore vorresti dipingerlo?
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)
Re: RI-DIPINGERE L' ARMADIO
#3il lavoro non è garantito!
Portale da un carrozziere e il risultato sarà PERFETTO!
Portale da un carrozziere e il risultato sarà PERFETTO!