super congratulazioni Pattolunaspina ha scritto:Pattopattonaglia ha scritto:Oggi (in verità da ieri) mi sento un po' - eufemismo - choccato.
Mia moglie è incinta, lo abbiamo scoperto a fine giugno, ieri siamo stati a fare la prima eco e.....sorpresa: sono due gemelli!![]()
![]()
![]()
Se non sono svenuto ieri mattina penso di poter affrontare quasi tutto ormai!![]()
La felicità è tanta, certo che 2 non me li sarei mai aspettati...![]()
![]()
Che dire, un rientro sul forum in grande stile![]()
Congratulazioni!!
Re: In che stato sei?
#557Eh si, davvero col botto....lunaspina ha scritto: Che dire, un rientro sul forum in grande stile![]()
Grazie Luna, sei sempre gentilissima! E grazie anche ad Andrea e Stelli80.
Fra l'altro, riallacciandomi al problema di Bubu, anche mia moglie avrebbe dovuto essere disoccupata dal 30 giugno, dato che le scadeva la cassa integrazione (che durava da ormai 2 anni...) ma il 28 abbiamo scoperto la gravidanza e quindi bloccato il tutto.
Ora, visto che una gravidanza gemellare viene considerata "a rischio" da subito, cioè dal 3° mese, diciamo che abbiamo messo una bella pezza alla situazione almeno per un bel po'...
Cmq concordo con Andrea: non si sta facendo proprio un bel niente x invertire il trend! Avanti così e davvero un sacco di famiglie si troveranno nella m@ fino al collo...
#558Ecco, se qualcuno fosse interessato ad investire in un fondo privato lussemburghese, chieda pure!Jndiana ha scritto:Incrociamo le dita per l'andamento del businessbubu ha scritto:il mio capo me l'ha premesso che loro avrebbero piacere che rimanessi, ma il tutto è legato all'andamento del business, ahimè...![]()
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#559bubu ha scritto:Potenziale disoccupata, tra 6 mesi...
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#560Kia85 ha scritto:bubu ha scritto:Potenziale disoccupata, tra 6 mesi...![]()
![]()
Comunque io sono troppo una strega....me lo sentivo che questo periodo in cui sono proprio tranquilla in ufficio senza rotture di balle, sarebbe stata la quieta prima della tempesta!
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#561bubu ha scritto:Potenziale disoccupata, tra 6 mesi...
E allora fra 6 mesi saremo ancora più gemelle!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI
#562Papera ha scritto:bubu ha scritto:Potenziale disoccupata, tra 6 mesi...
E allora fra 6 mesi saremo ancora più gemelle!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dai, speriamo che almeno una delle due risolva
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#563bubu ha scritto:Potenziale disoccupata, tra 6 mesi...
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!
#564bubu ha scritto:Papera ha scritto:bubu ha scritto:Potenziale disoccupata, tra 6 mesi...
E allora fra 6 mesi saremo ancora più gemelle!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dai, speriamo che almeno una delle due risolva
Beh tu puoi sempre sperare che una delle commesse di Saul si riproduca
#565Papera ha scritto:
Beh tu puoi sempre sperare che una delle commesse di Saul si riproduca![]()
![]()
!!!
#566Beh, perchè sei perplesso?Saul1978 ha scritto:Papera ha scritto:
Beh tu puoi sempre sperare che una delle commesse di Saul si riproduca![]()
![]()
!!!
Non saresti contento di avercela come dipendente?
Vi siete simpatici, no?
#567Certo, pap, il mio sogno e' farmi piu' di un'ora di auto col traffico, per lavorare part time in una tabaccheria!! 
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#568bubu ha scritto:Potenziale disoccupata, tra 6 mesi...
che notiziona....
è un periodo davvero allucinante questo... mi dispiace davvero. Speriamo che non succeda...ma anche nel caso so che tu saprai reinventarti
#569Ma avresti il capo più "buono" del mondo!!!bubu ha scritto:Certo, pap, il mio sogno e' farmi piu' di un'ora di auto col traffico, per lavorare part time in una tabaccheria!!
#570Si, sulla statale c'e' sempre molto da reinventarsi!Saul1978 ha scritto:bubu ha scritto:Potenziale disoccupata, tra 6 mesi...![]()
che notiziona....
è un periodo davvero allucinante questo... mi dispiace davvero. Speriamo che non succeda...ma anche nel caso so che tu saprai reinventarti
Quello si, ne varrebbe la pena!Papera ha scritto:Ma avresti il capo più "buono" del mondo!!!bubu ha scritto:Certo, pap, il mio sogno e' farmi piu' di un'ora di auto col traffico, per lavorare part time in una tabaccheria!!![]()
![]()
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)